Connect with us

I NUOVI FILM AL CINEMA

I nuovi film al cinema dal 31 luglio e quelli ancora in sala

Ecco le novità cinematografiche in sala e tutti i film da vedere al cinema

Pubblicato

il

Ora al cinema: i nuovi film al cinema dal 31 luglio

Ora al cinema: i nuovi film al cinema dal 31 luglio. Ecco la nostra guida completa con tutti i film attualmente nelle sale cinematografiche in Italia e tutte le novità in sala di questa settimana e nel weekend, con le trame dei film, i trailer, le recensioni, le notizie e le curiosità sui film del momento.

I film usciti al cinema la settimana scorsa.

Ora al cinema: cosa esce in sala questa settimana?

Bring Her Back – Torna da Me (Horror) in programmazione dal 30 luglio, un film di Danny Philippou, Michael Philippou, con Billy Barratt, Sora Wong, Jonah Wren Phillips, Sally-Anne Upton, Stephen Phillips, Mischa Heywood, Sally Hawkins, Olga Miller, Liam Damons, Alina Bellchambers.

La nostra intervista ai registi.

Nella casa remota della loro nuova madre adottiva, un fratello e una sorella si imbattono in un inquietante rituale dal potere oscuro.

Una Pallottola Spuntata (Azione, Commedia) in programmazione dal 30 luglio, un film di Akiva Schaffer, con Liam Neeson, Pamela Anderson, Kevin Durand, Paul Walter Hauser, Danny Huston, Liza Koshy, Cody Rhodes, David Lengel, Busta Rhymes, Wilbur Fitzgerald, Jason MacDonald.

Le disavventure di Frank Drebin Jr., figlio del celebre detective protagonista della storica trilogia comica.

Afrodite (Thriller, Drammatico, Sentimentale) in programmazione dal 31 luglio, un film di Stefano Lorenzi, con Ambra Angiolini, Giulia Michelini, Gaetano Bruno, Francesco La Mantia.

Ludovica è un’istruttrice di subacquea che, dopo il fallimento della sua scuola di diving e l’abbandono del compagno, si ritrova sola e indebitata con la mafia. Costretta a saldare i debiti, viene incaricata di recuperare un misterioso carico da un relitto della Seconda Guerra Mondiale, l’”Afrodite”, affondato al largo della Sicilia.

Breve Storia di una Famiglia (Drammatico, Giallo, Thriller) in programmazione dal 31 luglio, un film di Jianjie Lin, con Zu Feng, Guo Keyu, Sun Xilun, Lin Muran.

In una Cina segnata dalla politica del figlio unico e da profonde disuguaglianze sociali, Tu Wei è un ragazzo benestante che vive in una casa ordinata ma fredda, con genitori più attenti alla disciplina che all’affetto. Quando a scuola fa cadere accidentalmente un compagno, Shuo, lo invita a casa per farsi perdonare. Shuo, proveniente da un contesto modesto e problematico, viene accolto con calore dalla famiglia di Tu Wei, ma presto approfitta della situazione, innescando tensioni e portando alla luce segreti sepolti.

Il Signore degli Anelli – Le Due Torri (2002) (Avventura, Fantasy, Azione) in programmazione dal 31 luglio, un film di Peter Jackson, con Elijah Wood, Ian McKellen, Viggo Mortensen, Sean Astin, Billy Boyd, Dominic Monaghan, Orlando Bloom, John Rhys-Davies, Liv Tyler, Cate Blanchett, Christopher Lee, David Wenham, Brad Dourif, Bernard Hill, Bruce Hopkins, Karl Urban, Miranda Otto, Andy Serkis, John Leigh, Jed Brophy, Bruce Allpress, John Bach, Nathaniel Lees, Joel Tobeck, Hugo Weaving, Ray Trickett, Robert Pollock, Robbie Magasiva, Stephen Ure, Olivia Tennet, Bruce Phillips, Calum Gittins, Sam Comery, Jay Lag’Aia, Robyn Malcolm, Craig Parker.

La rinascita di Aya, una giovane tunisina sopravvissuta a un tragico incidente. Decisa a fuggire da un passato soffocante, si reinventa a Tunisi sotto nuova identità. Ma quando diventa testimone di un grave abuso da parte della polizia, è costretta a scegliere tra verità e silenzio, mettendo a rischio la fragile libertà appena conquistata. Un intenso ritratto di coraggio, identità e resistenza femminile.