fbpx
Connect with us

Calabria Movie Film Festival

Masterclass con Adriano Giannini al Calabria Film Festival

Segnatevi l’incontro con Adriano Giannini sulla recitazione, il 3 agosto al Calabria Film Festival

Pubblicato

il

Oggi, 3 agosto 2024, terza giornata di Calabria Movie Film Festival, si terrà una masterclass con Adriano Giannini sulla recitazione. Alle 18.30 l’attore dialogherà con il giornalista Andrea Giordano durante l’incontro Voce, corpo, anima. L’evento permetterà ai partecipanti di immergersi nella vita professionale di Giannini, la cui sfolgorante carriera è convalidata sia sul grande schermo che in teatro.

Durante la masterclass, Adriano Giannini tratterà le sfide affrontate e le esperienze che lo hanno formato. Condividerà inoltre aneddoti personali, riflessioni sui ruoli interpretati e il suo approccio alla recitazione. In poche parole, racconterà i momenti salienti della carriera di uno degli attori più versatili e carismatici del panorama italiano e non solo.

L’incontro a ingresso libero si svolgerà presso Baiacabana (c/o Lido Tricoli, viale Cristoforo Colombo, 24).

Per maggiori informazioni, cliccare qui oppure mandare una mail a calabriamovie@calabriamovie.it.

Le proiezioni dopo la masterclass di Giannini

 A seguire è prevista la proiezioni dei cortometraggi in concorso a partire dalle 21.

  • Titanic, versione adatta alle famiglie iraniane, di Farnoosh Samaki. Si tratta di un tratta del famoso film Titanic adattato per il pubblico iraniano, incentrato su una storia d’amore e sul sacrificio all’interno di rigide norme culturali e sociali
  • Agnus Day, cortometraggio d’esordio di Giuseppe Isoni. Racconta la storia di un ragazzo emarginato,  in un viaggio tra bullismo, narcisismo social e misticismo.
  • If you’re happy, di Phoebe Arnstein. È la storia di una donna apparentemente felice e soddisfatta della sua vita. Tuttavia, dopo una serie di incontri casuali e riflessioni personali, comincia a mettere in discussione la propria felicità
  • Leggeradi Emiliano Barbucci, un racconto autentico e delicato che mette a fuoco una riflessione sul cibo attraverso la storia di una bambina.

L’iniziativa è promossa dall’associazione Calabria Movie, con il contributo della Calabria Film Commission, il Comune di Crotone e l’Avviso pubblico per il sostegno alla realizzazione di festival e rassegne cinematografiche e audiovisive in Calabria 2024.

I principali sponsor sono Marino BusPeople S.r.l., Ristorante Porto Vecchio, Michele Affidato Orafo, Buscema Francesco Eredi S.n.c., Marrelli Group, Saggese SRL, Sky Alps, Vitale Boutique, Centro Fisiokinesiterapico Starbene S.r.l e Arental Car.

Infine, tra i media partnership vanno annoverati RaiNews.it, Taxidrivers, Film Tv.

Foto in copertina di Daniele Barraco, gentilmente concessa dall’Ufficio Stampa del Calabria Movie Film Festival

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers