fbpx
Connect with us

Latest News

Netflix i più visti Gray Man al primo posto

Tra le serie tv conferme e sorprese di gradimento

Pubblicato

il

netflix più visti

Con gli sguardi puntati su Sierra Six, The Gray Man si aggiudica il primo posto nella classifica dei film in lingua inglese più visti su Netflix  (88,55 milioni di ore di visione).

L’avvincente thriller di spionaggio è diretto da Joe e Anthony Russo. Molto amato dai fan, come testimonia il punteggio del pubblico di 91% su Rotten Tomatoes, il film ha raggiunto il primo posto nella Top 10 di 84 paesi e vanta un cast stellare con RyanGosling, Chris Evans, Ana De Armas, Jessica Henwick. Rege-Jean Page, Wagner Moura, Julia Butters. Dhanush, Alfre Woodard e Billy Bob Thornton. Nel nuovo sequel appena annunciato, tratto dalla serie di romanzi di Mark Greaney, i fan ritroveranno Ryan Gosling nei panni di Sierra Six. Uno spin-off del film è in fase di lavorazione.

Il mostro dei mari continua a solcare gli oceani. Il film di animazione ha infatti catturato altri 34,14 milioni di ore di visione, comparendo nella Top 10 di 92 paesi nella terza settimana dal debutto. Il pubblico bramava una storia d’amore e l’ha trovata in Persuasione, che ha raggiunto la Top 10 di 91 paesi con 29,04 milioni di ore. Infine, The Man from Toronto e La ragazza nella foto hanno totalizzato rispettivamente 8,79 e 7,36 milioni di ore di visione.

netflix più visti

La serie più vista

Tra le serie La quarta stagione di Virgin River è al primo posto con 105,44 milioni di ore di visione. Il dramma ambientato in provincia e tratto dalla serie di romanzi Virgin River ha raggiunto la Top 10 di 71 paesi per la classifica della TV in lingua inglese. La squadra di Hawkins si è aggiudicata il secondo posto con 74,99 milioni di ore di visione per Stranger Things 4 e le prime tre stagioni non mollano certo la presa. La serie dei Duffer Brothers ha conquistato 1,33 miliardi di ore di visione nella classifica dei più popolari. Nemmeno un’apocalisse di zombi è riuscita ad allontanare i fan da New Raccoon City… Resident Evil:.  La serie si assicura il terzo posto con 73,26 milioni di ore di visione. La serie animata Kung Fu Panda: Il cavaliere dragone è stata seguita per 21,02 milioni di ore e The Umbrella Academy completa la classifica con 18,25 milioni di ore.

Film in lingua non inglese

Nella classifica dei film non in lingua inglese troviamo delle new entry, come la storia di formazione polacca Troppo grande per le favole con 10,88 milioni di ore di visione e il dramma spagnolo Live is Life (7,17 milioni di ore). Tra i film ancora saldi in classifica compaiono l’horror taiwanese Incantation, la storia d’azione e avventura spagnola Malnazidos – Nella valle della morte, il dramma francese Le relazioni pericolose, il dramedy indiano Jaadugar, la commedia romantica italiana Sotto il sole di Amalfi, il documentario francese L’assassino di mia figlia e la storia d’azione e avventura indiana RRR .

Nel frattempo, nella classifica della TV non in lingua inglese gli spettatori si sono immersi nelle serie drammatiche. La spagnola Alba con 57,74 milioni di ore, la coreana Avvocata Woo con 55,07 milioni di ore, oltre a Matrimonio e desideri (31,51 milioni di ore), Alchemy of Souls (15,76 milioni di ore) e la brasiliana Sintonia (9,24 milioni di ore di visione).

Netflix Agosto 2022 tutte le uscite

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.