fbpx
Connect with us

Latest News

‘Kung Fu Panda’ nuova serie disponibile su Netflix

La piattaforma di streaming annuncia il remake seriale del film di animazione sulla storia di Po

Pubblicato

il

kung fu panda netflix

La piattaforma Netflix ha da poco lanciato una nuova serie animata su una delle storie più note del mondo dell’animazione cinematografica: Kung Fu Panda.

La serie Netflix su Kung Fu Panda

Il panda più pigro di sempre, Po, è tornato sul piccolo schermo della piattaforma di streaming per raccontare una nuova e avvincente storia, questa volta, però, a puntate. Il franchise ideato da Ethan Reiff e Cyrus Voris torna a coinvolgere il pubblico con questo nuovo titolo Netflix che vede il ritorno anche del doppiatore storico di Po: Jack Black.

Ma entriamo più nel dettaglio per vedere cosa sappiamo su questa nuova serie animata di Netflix.

Kung Fu Panda: il cavaliere dragone: di cosa parla

Quando una misteriosa coppia di donnole mette gli occhi su una collezione di quattro potenti armi, Po deve lasciare la sua casa per imbarcarsi in alla ricerca della redenzione e della giustizia. Po girerà il mondo finché non troverà un alleato: un cavaliere inglese di nome Lama Errante. Insieme, questi due guerrieri che sembrano non c’entrare niente l’uno con l’altro, intraprenderanno un’avventura epica per trovare le armi magiche e salvare il mondo dalla distruzione, e potrebbero persino imparare una o due cose l’uno dall’altro lungo la strada.

Quando uscirà la serie?

È già possibile trovare i nuovi episodi della serie animata Netflix Kung Fu Panda: il cavaliere dragone sul catalogo della piattaforma di streaming.

Netflix luglio 2022: tutto quello che c’è da vedere

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.