DC League of Super – Pets, il film d’animazione in 3D diretto da Jared Stern e Sam Levine, è in testa al box office americano, incassando 23 milioni di dollari.
La trama
Gli inseparabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono il crimine. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.
Il film arriverà in Italia nella prima settimana di settembre, con le voci di Maccio Capatonda e Lillo.
DC LEAGUE OF SUPER-PETS – Trailer Ufficiale
Gli altri film in classifica
A seguire DC League of Super – Pets c’è il thriller horror Nope, diretto da Jordan Peele, con oltre 80 milioni d’incassi.
Al terzo posto, invece, c’è blockbuster Disney Thor: Love and Thunder di Taika Waititi, che sale alla cifra di 660 milioni d’incasso.
Al quarto Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo, diretto da Kyle Balda con ulteriori 10,9 milioni nel gruzzolo stellare di oltre 700 in 4 settimane.
Chiude la top five Top Gun: Maverick con Tom Cruise, il film che ha riportato il pubblico a riempire le sale: ancora 8,3 milioni in questo weekend per un totale mondiale storico di 1 miliardo 321 milioni di dollari dall’uscita del 27 maggio 2022.