fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Hugh Grant nuovo villain nel film su Dungeons & Dragons insieme a Sophia Lillis

L'attore sarà il cattivo nel film basato sul celebre gioco "Dungeons & Dragons" prodotto da Paramount e eOne. Insieme a lui nel cast anche la star di "It" Sophia Lillis.

Pubblicato

il

Hugh Grant protagonista, ma nel ruolo del cattivo nel film su Dungeons & Dragons.

Hugh Grant nell’adattamento di Dungeons & Dragons

Non solo Hugh Grant, ma anche Sophia Lillis nel cast del nuovo film, ancora senza titolo, di Paramount e eOne. Il film sarà un adattamento del celebre gioco Dungeons & Dragons. Nel cast, oltre a questi due nomi, anche Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e la star di Bridgerton Rege-Jean Page (qui per leggere la news relativa alla seconda stagione e qui per leggere delle new entry nel cast). EOne e Paramount produrranno e finanzieranno il progetto con il primo che lo distribuirà nel Regno Unito e in Canada e il secondo nel resto del mondo.

Di cosa parlerà il film con Hugh Grant su Dungeons & Dragons

Alla regia e alla sceneggiatura ci sono Jonathan Goldstein e John Francis Daley. Jeremy Latcham produrrà attraverso il suo accordo con lo studio eOne. Così come Brian Goldner della Hasbro.

I dettagli della trama sono ancora nascosti. Dungeons & Dragons è uno dei principali franchise di intrattenimento fantasy, apprezzato e conosciuto in tutto il mondo. Sono più di 40 milioni le persone che hanno interagito o giocato a Dungeons & Dragons da quando è stato pubblicato per la prima volta 46 anni fa.

Chi sarà Hugh Grant nel film?

Mentre è ancora sconosciuto il ruolo che avrà Sophia Lillis nel film, alcune fonti affermano che Hugh Grant sarà l’antagonista del film.

Grant è reduce da uno dei più grandi anni della sua carriera grazie al suo lavoro acclamato dalla critica nella serie limitata HBO The Undoing, che gli ha recentemente fatto guadagnare le nomination ai Golden Globes e ai SAG. Prima di questo, in TV, ha anche ricevuto una nomination agli Emmy per A Very English Scandal di Amazon. Per quanto riguarda il cinema, invece, l’attore è stato impegnato con il regista Guy Ritchie, apparendo in The Gentlemen e nel prossimo Five Eyes, che sta ancora girando (qui per alcune informazioni relative al film e qui per un nuovo progetto del regista).

E Sophia Lillis?

La Lillis, invece, è salita alla ribalta grazie al suo ruolo di Beverly Marsh nell’horror It. Recentemente, poi, è stata impegnata in Uncle Frank di Amazon e protagonista nella sua serie Netflix I Am Not Okay With This.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.