fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

HUGH GRANT in trattativa con Guy Ritchie per il new spy thriller film Five Eyes

Hugh Grant probabile coprotagonista con Jason Statham e Aubrey Plaza nel nuovo film di Guy Ritchie, il thriller Five Eyes. Intanto The Gentleman è su Prime Video

Publicato

il

Dopo  The Gentlemen, Hugh Grant potrebbe  tornare ad essere diretto da Guy Ritche nel suo nuovo  thriller, Five Eyes, prodotto da Miramax e STX.

Hugh Grant affiancherà Jason Statham, Aubrey Plaza, Josh Hartnett e Cary Elwes nel thriller di Guy Ritchie scritto da Ivan Atkinson e Marn Davies.

Five Eyes vede Jason Statham nei panni di un agente dell’MI6 reclutato dall’intelligence globale Five Eyes per rintracciare e bloccare la vendita di una nuova arma mortale che minaccia di sconvolgere l’ordine mondiale.

In coppia con un esperto della CIA high-tech, parte per una missione in giro per il mondo per infiltrarsi in un commercio di armi miliardario. Five Eyes verrà girato in Qatar e Turchia.

The Gentlemen èdisponibile in streaming su  Amazon Prime Video.

 

THE GENTLEMEN segue l’americano Mickey Pearson (Matthew McConaughey) che ha costruito un impero di marijuana altamente redditizio a Londra.  Un cast di ensemble a tre stelle tra cui Charlie Hunnam, Henry Golding, Michelle Dockery, Jeremy Strong, Eddie Marsan, Colin Farrell e Hugh Grant.

Hugh Grant è inoltre co-protagonista a fianco di Nicole Kidman della miniserie HBO di grande successo The Undoing Le verità non dette.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Five eyes

  • Regia: Guy Ritchie