fbpx
Connect with us

PANORAMA

Pronostici Oscar 2021: la spunterà Nomadland?

Vediamo, secondo Variety e non solo, quali sono i pronostici in vista degli Oscar 2021

Publicato

il

pronostici oscar

In vista dei Golden Globes, ecco i pronostici per gli Oscar 2021 al miglior film.

Cominciano ad essere rivelati i pronostici per gli Oscar 2021

Le nomination ai Golden Globes sono state annunciate il 3 febbraio, con Mank di Netflix di David Fincher in testa con ben sei nomination. Mentre la cerimonia del 28 febbraio si avvicina, sono state analizzate le categorie per determinare cosa significheranno per la stagione dei premi.

Leggi tutte le nominations ai Golden Globe.

Molti candidati hanno già fatto la storia, ma con le votazioni finali in corso e da restituire alla Ernst & Young entro il 23 febbraio, molti film e performance potrebbero battere i record o fare tendenza se saranno selezionati come vincitori. Alle nomination per gli Oscar mancano meno di 30 giorni. L’annuncio ufficiale ci sarà il 15 marzo. Nel frattempo la corsa continua a prendere forma e potrebbe presentare ulteriori colpi di scena nelle prossime settimane.

In favore di chi sono i pronostici per gli Oscar 2021?

Nomadland di Chloé Zhao è di nuovo in testa per il miglior film, con Il processo ai Chicago 7 di Aaron Sorkin e Minari di Lee Isaac Chung a completare i primi tre posti.

Una donna promettente di Emerald Fennell sta ancora prendendo piede, con alcuni che credono che abbia una possibilità di spuntarla. Quella notte a Miami… di Regina King completa i primi cinque contendenti.

Ecco l’elenco completo dei pronostici per gli Oscar 2021 al miglior film.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.