fbpx
Connect with us

TRAILERS

Malcolm & Marie di Sam Levinson su Netflix

Malcolm & Marie, scritto e diretto da Sam Levinson, è stato girato durante il lockdown nei mesi di Giugno e Luglio 2020. Protagonisti della storia d'amore con John David Washington e Zendaya

Publicato

il

Malcolm & Marie è il film scritto e diretto da Sam Levinson.

La serata tra il regista Malcolm e la fidanzata Marie prende una piega inattesa quando rientrano a casa dopo l’anteprima del suo film. Mentre aspettano le recensioni della critica, emergono rivelazioni sul loro rapporto che mettono alla prova l’amore della coppia.

Malcolm & Marie è interpretato da John David Washington (Tenet) e Zendaya.

Il film, prodotto da Netflix sarà disponibile sulla piattaforma il 5 Febbraio.  In collaborazione con il direttore della fotografia Marcell Rév, Levinson dà vita a un film di un’originalità rara, un’ode alle straordinarie storie d’amore hollywoodiane e un’espressione commovente della fiducia nel futuro del settore cinematografico.

Sam Levinson è creatore, sceneggiatore e regista di Euphoria, la serie HBO con protagonista Zendaya. L’attrice per il ruolo ha vinto un Emmy come Miglior Attrice Drammatica.

Levinson è anche produttore di Pieces of a woman, pellicola presente su Netflix, presentata a Venezia e premiata con la Coppa Volpi per la miglior interpretazione femminile di Vanessa Kirby.

La pellicola è stata girata nel periodo del lockdown, tra il 17 giugno al 2 Luglio grazie all’approvazione dei Writers’ Guild of America, Directors’ Guild of America, Screen Actors Guild – American Federation of Television e dei Radio Artists organizations.

: Cosa vedere su Netflix, Prime e al Cinema Lasciaci la tua email e goditi i film e le serie piú belli del momento!