fbpx
Connect with us

Latest News

Paramount+: le uscite dei contenuti originali della piattaforma

Da Rabbit Hole a Fatal Attraction e At Midnight

Pubblicato

il

paramount+ contenuti originali

Al Television Critics Association il 9 gennaioParamount+ ha annunciato le date di debutto dei nuovi contenuti originali disponibili sul servizio di streaming nel corso del 2023.

I contenuti originali di Paramount+

Tra i titoli Rabbit Hole, disponibile dal 27 marzoGrease: Rise of the Pink Ladies che debutterà il 6 aprile e sarà disponibile in Italia dal 7 aprileFatal Attraction che arriverà in Italia lunedì 1°maggio su Paramount+At Midnight, in arrivo in Italia dal 10 febbraio; infine School Spirits, con debutto il 9 marzo negli Stati Uniti e disponibile prossimamente in Italia.

Tutti titoli vanno ad arricchire il già nutrito catalogo della piattaforma.

I nuovi contenuti originali di Paramount+: i primi 2 titoli

RABBIT HOLEdal 27 marzo

Prodotta da CBS Studios, la stagione in otto episodi sarà presentata in anteprima domenica 26 marzo con due episodi in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti e in Canada. Lunedì 27 marzo la serie debutterà in Italia oltre che nel Regno Unito, in Australia, America Latina, Germania, Svizzera, Austria e Francia.

Al panel hanno partecipato anche le star della serie Kiefer SutherlandMeta Golding (Empire), Enid Graham (Omicidio a Easttown) e Rob Yang (Succession). Che con Charles Dance (Game of Thrones) nel ruolo del Dr. Ben Wilson e Jason Butler Harner (Ozark) nel ruolo di Valence e Walt Klink (Arctic Circle) nel ruolo dello Stagista completano il cast.

Sutherland è produttore esecutivo insieme ai registi John Requa e Glenn Ficarra (This Is UsWeCrashed), Charlie Gogolak (The Sinner, WeCrashed), Suzan Bymel (Designated Survivor) e Hunt Baldwin (Longmire, The Closer).

La sinossi

Niente è come sembra quando John Weir (Sutherland), un maestro dell’inganno nel mondo dello spionaggio aziendale, viene incastrato per omicidio da forze potenti con la capacità di influenzare e controllare la popolazione.

GREASE: RISE OF THE PINK LADIESdal 7 aprile

contenuti originali paramount+

La nuova serie originale Grease: Rise of the Pink Ladies debutterà giovedì 6 aprile, in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti e in Canada. La serie debutterà il giorno successivo in Italia, Regno Unito, Australia, America Latina, Italia, Germania, Svizzera, Austria e Francia.

Grease: Rise of the Pink Ladies ha visto la partecipazione delle star della serie Marisa Davila, Cheyenne Isabel Wells, Tricia Fukuhara e Ari Notartomaso; della showrunner, scrittrice, regista e produttrice esecutiva Annabel Oakes; della regista e produttrice esecutiva Alethea Jones; del produttore musicale esecutivo Justin Tranter e del regista e coreografo Jamal Sims.

Protagonisti della produzione dei Paramount Television Studios con Marisa Davila, nel ruolo di Jane, ci sono anche Cheyenne Isabel Wells nel ruolo di OliviaAri Notartomaso nel ruolo di CynthiaTricia Fukuhara nel ruolo di NancyShanel Bailey nel ruolo di HazelMadison Thompson nel ruolo di SusanJohnathan Nieves nel ruolo di RichieJason Schmidt nel ruolo di Buddy, Maxwell Whittington-Cooper nel ruolo di WallyJackie Hoffman nel ruolo dell’assistente del Preside McGee.

Grease: Rise of the Pink Ladies è scritta e prodotta da Annabel Oakes (AtypicalTransparent), che è anche showrunner e regista. Marty Bowen e Wyck Godfrey producono esecutivamente per Temple Hill, Adam Fishbach è anche produttore esecutivo e Alethea Jones (Made For Love, Dollface, Evil) ha diretto l’episodio pilota e altri due episodi e produce esecutivamente. Erik Feig e Samie Kim Falvey producono esecutivamente tramite PICTURESTART, ed è prodotto da Grace Gilroy. Le coreografie sono di Jamal Sims, che ha curato anche la regia, e le musiche di Justin Tranter, candidato ai Grammy Awards e produttore musicale esecutivo.

La sinossi

La serie musicale si svolge quattro anni prima dell’originale “Grease”; nel 1954, prima che il rock ‘n’ roll spadroneggiasse, prima che i T-Birds fossero i più fighi della scuola, quattro emarginati stufi osano divertirsi alle loro condizioni, scatenando un panico morale che cambierà per sempre la Rydell High.

Un altro atteso remake

FATAL ATTRACTIONdal 1° maggio

La nuova serie originale Fatal Attraction debutterà con due episodi domenica 30 aprile, in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti e in Canada. La serie debutterà il giorno successivo in Italia, oltre che nel Regno Unito, in Australia, America Latina, Germania, Svizzera, Austria e Francia.

Al panel di Fatal Attraction durante la TCA hanno partecipato le star della serie Joshua Jackson, Lizzy Caplan, Amanda Peet, Alyssa Jirrels e i produttori esecutivi Alexandra Cunningham, Kevin J. Hynes e Silver Tree.

La serie è interpretata da Joshua Jackson nel ruolo di Dan Gallagher, Lizzy Caplan nel ruolo di Alex Forrest, Amanda Peet nel ruolo di Beth Gallagher, Alyssa Jirrels nel ruolo di Ellen Gallagher, Toby Huss nel ruolo di Mike Gerard, Reno Wilson nel ruolo del detective Earl Booker e Brian Goodman nel ruolo di Arthur Tomlinson.

Alexandra Cunningham (Dirty John, Chance) è scrittrice, showrunner e produttrice esecutiva della serie insieme al produttore esecutivo Kevin J. Hynes (Perry Mason), con cui la Cunningham condivide il merito della storia, e ai produttori esecutivi Darryl Frank e Justin Falvey per Amblin Television. Silver Tree è anche produttore esecutivo e ha diretto cinque episodi.

La sinossi

Fatal Attraction è una rivisitazione approfondita del classico thriller psicosessuale e pietra di paragone della cultura degli anni ’80. La nuova serie esplorerà l’attrazione fatale e i temi senza tempo del matrimonio e dell’infedeltà attraverso la lente degli atteggiamenti moderni verso le donne forti, i disturbi della personalità e il controllo coercitivo.

I titoli originali di Paramount+: una commedia romantica

AT MIDNIGHTdal 10 febbraio

La nuovissima commedia romantica originale disponibile da venerdì 10 febbraio in esclusiva su Paramount+ in Italia, oltre che negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Australia, in America Latina, in Brasile.

At Midnight è prodotto dagli studi internazionali di Paramount e da Fred Berger (La La Land), David Bernon (Hearts Beat Loud), Brian Kavanaugh-Jones (Loving), Eréndira Núñez Larios (Sundown), Josh Glick e Diego Boneta attraverso la sua società di produzione Three Amigos. Tra i produttori esecutivi figurano Michel Franco, Gemma Levinson e Cory Crespo. At Midnight è diretto da Jonah Feingold (Dating & New York) e scritto da Feingold, Maria Hinojos (Cindy la Regia) e Giovanni M. Porta. Porta, Hinojos e Natalia Boneta sono co-produttori esecutivi.

La sinossi

Affascinante commedia romantica, At Midnight è incentrata su Alejandro (Diego Boneta), un ambizioso direttore d’albergo, e Sophie (Monica Barbaro), una star del cinema che si muove con scaltrezza nelle dinamiche di Hollywood. Lui è concentrato sull’apertura del suo hotel boutique. Lei cerca di concentrarsi sulle riprese del suo nuovo film di supereroi Super Society 3, nella speranza di ottenere un proprio spinoff, ma scopre che il suo co-protagonista – e fidanzato! – Adam (Anders Holm) la tradisce. Il destino colpisce quando le riprese li portano tutti nell’hotel di Alejandro in Messico. Nonostante le loro vite radicalmente diverse, Alejandro e Sophie iniziano a incontrarsi segretamente a mezzanotte…

L’ultimo titolo

SCHOOL SPIRITSprossimamente

La nuova serie drammatica per giovani adulti di Paramount+School Spirits, debutterà con due episodi giovedì 9 marzo, in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti e in Canada. La serie debutterà il giorno successivo in Australia e nel Regno Unito. Le date delle première per gli altri mercati internazionali di Paramount+ saranno annunciate successivamente.

Al panel di School Spirits al TCA hanno partecipato la star della serie Peyton List, insieme ai membri del cast Nick Pugliese e Milo Manheim; lo showrunner e produttore esecutivo Oliver Goldstick; i creatori, produttori esecutivi e scrittori Nate e Megan Trinrud.

Prodotta da Awesomeness Live-Action Studios, ha come protagonista Peyton List (Cobra Kai, Bunk’d) nel ruolo di Maddie Nears ed è basato sulla graphic novel di prossima uscita di Nate & Megan Trinrud e Maria Nguyen. Altri membri del cast includono Kristian Flores (Reboot, The Unbearable Weight of Massive Talent) nel ruolo di Simon Elroy, Spencer MacPherson (Reign, Degrassi: Next Class) nel ruolo di Xavier Baxter.

Poi Kiara Pichardo (The Society, Mother/Android) nel ruolo di Nicole Herrera, Sarah Yarkin (Texas Chainsaw Massacre, Happy Death Day 2U) nel ruolo di Rhonda, Nick Pugliese (13 Reasons Why, Dramarama) nel ruolo di Charley, Rainbow Wedell (The Wilds, The Bureau of Magical Things) nel ruolo di Claire Zolinski e Milo Manheim (Zombies 3, Prom Pact) nel ruolo di Wally Clark.

Josh Zuckerman (The Offer, Oppenheimer) e Maria Dizzia (13 Reasons Why, Orange Is the New Black) hanno ruoli di guest star ricorrenti, rispettivamente nei panni di Mr. Martin e Sandra Nears. Oliver Goldstick (Pretty Little Liars, Bridgerton) è showrunner e produttore esecutivo, insieme ai creatori Nate e Megan Trinrud, che hanno scritto il pilot. Max Winkler (Cruel Summer, Jungleland) ha diretto i primi due episodi ed è anche produttore esecutivo.

La sinossi

La serie School Spirits è incentrata su Maddie (Peyton List), un’adolescente bloccata nell’aldilà che indaga sulla sua misteriosa scomparsa. Maddie intraprende un viaggio per risolvere i crimini mentre si adatta alla scuola superiore nell’aldilà, ma più si avvicina a scoprire la verità, più segreti e bugie scopre.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.