fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Mediaset Infinity luglio 2022: le novità in arrivo

Le novità in arrivo a luglio

Publicato

il

mediaset infinity luglio 2022

A luglio 2022 su Mediaset Infinity saranno disponibili tante novità che andranno ad arricchire la già numerosa offerta di contenuti, dai programmi Mediaset disponibili gratuitamente al grande cinema e alle serie TV, e molto altro ancora.

Mediaset Infinity a luglio 2022

Terra Amara

mediaset infinity luglio 2022

La nuova soap turca è pronta a sbarcare in Italia, nel pomeriggio di Canale 5 e su Mediaset Infinity. I protagonisti sono Yılmaz e Züleyha, e il loro sogno è quello di convolare presto a nozze. Nella loro storia d’amore, però, sorge un grosso problema. Yılmaz, in passato, ha compiuto un omicidio per salvare la sua compagna Züleyha da alcuni abusi. Così entrambi sono costretti a nascondere la loro identità, ce la faranno?

DC’S Legends of Tomorrow 7

Dopo aver salvato la Terra del 1925 da un’invasione aliena, i co-capitani Sara Lance e Ava Sharpe pensano di poter finalmente tornare a casa, peccato che la nave da viaggio nel tempo sulla quale sono a bordo venga fatta saltare in aria da un secondo Waverider.

Le Leggende sono ora intrappolate a Odessa, in Texas, nel 1925. Cosa succederà?

Battiti Live

Su Italia 1 e Mediaset Infinity torna a battere il cuore della musica! Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci sono pronti a farci cantare e ballare sulle hit dell’estate nella cornice degli splendidi panorami pugliesi.

Scherzi a parte, Tú sí que vales e Le Iene – speciali

Voglia di risate? Ci pensa Enrico Papi! Ogni giovedì sera, in prima serata su Canale 5, rivedi le puntate di Scherzi a Parte. Se vuoi movimentare la tua estate con un po’ di spensieratezza, allora segna anche l’appuntamento con Tú Sí Que Vales che torna sabato, in prima serata su Canale 5. Infine, a partire da domenica 17 luglio, tornano in prima serata su Italia 1 gli speciali realizzati dalle Iene.

I titoli di Infinity+

QT8: Quentin Tarantino – The First Eight – dal 1° luglio

Il documentario racconta l’emozionante viaggio dei primi otto film di Quentin Tarantino e offre al pubblico uno sguardo sul lavoro del celebre regista attraverso interviste con ex membri del cast ed esperti dell’industria cinematografica, tra cui Samuel L. Jackson, Jamie Foxx, Kurt Russell, Christoph Waltz, e altri ancora.

QT8: Quentin Tarantino – The First Eight getta nuova luce sulla vita e sull’eredità di Quentin Tarantino e offre agli spettatori un accesso senza precedenti alla sua visione nel corso della sua carriera.

Collection “Effetto Tarantino”

Per proseguire sulle orme del regista, a luglio 2022 su Mediaset Infinity con Infinity+ sarà disponibile Effetto Tarantino, la collection che include alcuni tra i più grandi capolavori del genio del cinema pulp.

Me contro te il film – Persi nel tempo – dall’8 al 14 luglio

È un giorno speciale per Luì, che finalmente sta per ricevere il diploma da scienziato, e come sempre Sofì è lì al suo fianco a sostenerlo e a dargli coraggio. Ancora una volta però, il Signor S e la fedele Perfidia, cercheranno di insidiare i Me Contro Te ma Sofì, con i suoi poteri di fata, e Luì, con la migliore tecnologia degna di un vero scienziato, daranno del filo da torcere ai loro nemici. Qualcosa però va storto e la magia catapulterà tutti in luoghi ed epoche lontane… persi nel tempo! In questo magico viaggio i Me Contro Te scopriranno di avere dei nuovi amici e conosceranno una nuova, agguerritissima nemica.

Sulle Nuvole – dal 22 al 28 luglio

Diretto da Tommaso ParadisoSulle Nuvole è un’intensa storia d’amore e musica. Nic Vega (Marco Cocci) ha un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera da cantante e una grande storia d’amore chiusa da anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso tutto – fama, amici e ispirazione – Nic decide di tornare da lei, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo così nella sua vita serena e felice. Potranno i ricordi riaccendere l’amore e la passione di una volta?

Resident Evil

Per un’estate all’insegna dell’horror, a luglio 2022 arriva la saga completa di Resident Evil. In occasione dei 20 anni dall’uscita del primo capitolo nelle sale cinematografiche, su Mediaset Infinity con Infinity+ saranno disponibili tutti i film ispirati alla celebre serie di videogiochi.

  • Resident Evil
  • Resident Evil: Apocalypse
  • Resident Evil: Extinction
  • Resident Evil: Afterlife
  • Resident Evil: Retribution
  • Resident Evil: The Final Chapter

A luglio su Mediaset Infinity: STARZPLAY e Midnight Factory

The Girl from Plainville – dal 10 luglio

Si tratta di una serie ispirata alla vera storia del “al caso senza precedenti di istigazione al suicidio tramite messaggi di testo”. Basata sull’omonimo articolo pubblicato su Esquire di Jesse Barron, questa serie limitata esplora il rapporto di Michelle Carter con Conrad Roy III e gli eventi che hanno portato alla morte di lui e, in seguito, alla condanna di lei per omicidio colposo.

Monstrous – dal 29 luglio

Una donna traumatizzata si ritrova in fuga dal suo ex marito violento con il figlio di sette anni. Nel loro nuovo e remoto santuario scoprono di avere un mostro più grande e terrificante da affrontare. Il film è diretto da Chris Sivertson e interpretato da Christina Ricci (Laura), Santino Barnard (Cody) e Don Durrell (Mr. Langtree).

Juventus Tv, MGM, Moonbug Kids

JUVENTUS – BARCELLONA – 27 luglio

Seconda amichevole estiva dei bianconeri negli Stati Uniti per il Soccer Champions Tour: a Dallas super sfida al Barcellona di Xavi.

JUVENTUS – REAL MADRID – 31 luglio

La Juventus chiude il Soccer Champions Tour con la terza e ultima amichevole contro il Real Madrid a Los Angeles.

Rocky Balboa – dal 1° luglio

mediaset infinity luglio 2022

Sylvester Stallone è tornato nel sequel ricco di azione e questa volta deve affrontare un avversario (Antonio Tarver) che è più veloce, più forte e 30 anni più giovane di lui. Milo Ventimiglia e Burt Young sono pronti per la battaglia del secolo!

Arpo

Arpo era stato inizialmente progettato come robot militare, costruito per essere una feroce macchina da combattimento. Al raggiungimento della pace mondiale, Arpo è stato riequipaggiato per badare alle persone, ricodificato per fare le coccole e ufficialmente incaricato del ruolo di Robot Babysitter.

Crime+Investigation Play, History Play e Blaze Play

Lo scandalo di Rignano Flaminio – dal 1° luglio

È il 9 luglio del 2006, il giorno della finale del mondiale di calcio Italia – Francia, quando alle 12:27 nella Caserma dei Carabinieri di Bracciano, si presenta Marco, genitore di una bambina della scuola materna Olga Rovere. Riporta i racconti di sua figlia, quattro anni. Racconti di giochi orribili, a sfondo sessuale che lei e altri compagni di scuola farebbero con le maestre. Poche ore dopo la prima denuncia ne segue una seconda, poi una terza, una quarta… altri genitori di bambini della Olga Rovere.

I Megadisastri dell’ingegneria – dal 15 luglio

Immagini, racconti di testimoni oculari e il contributo di esperti aiutano a svelare i misteri che si celano dietro alcuni dei peggiori disastri ingegneristici del mondo, ripresi in video.

Alone: Grizzly Mountain – dal 1° luglio

Dieci partecipanti si avventurano in una nuova sfida, affrontando il pericolo di morte e la minaccia del temibile orso grizzly, per i 500.000 dollari in palio.

MUBI Luglio 2022 tutte le uscite

Prime Video Luglio 2022 tutte le uscite del mese

Sky e NOW luglio 2022: tutte le novità

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.