fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Prime Video Luglio 2022 tutte le uscite del mese

da Terminal List con Chris Pratt, tutti gli arrivi sulla piattaforma

Publicato

il

prime video luglio 2022

Anche per Luglio 2022 Prime Video è pronta a sfornare tantissime nuove uscite. Tra film, serie TV, anime e documentari, il catalogo tornerà così ad arricchirsi.

sito

Ecco cosa vedere su Prime Video a luglio 2022: serie TV, novità, film e molto altro.

Terminal List dal 1 Luglio

Basata sul romanzo best-seller di Jack Carr, Terminal List segue la storia di James Reece (Chris Pratt) dopo che alla sua squadra di Navy Seal viene tesa un’imboscata durante un’operazione segreta ad alto rischio. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi confusi dell’evento e dubbi sulle sue responsabilità. Tuttavia, man a mano che emergono nuove prove, Reece scopre che forze oscure stanno operando contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita ma anche quella di coloro che ama.

Oltre a Chris Pratt, il cast della serie include, tra gli altri, Constance Wu, Taylor Kitsch, Jeanne Tripplehorn. Riley Keough, Arlo Mertz, Jai Courtney, JD Pardo, Patrick Schwarzenegger. LaMonica Garrett, Stephen Bishop, Sean Gunn, Tyner Rushing, Jared Shaw, Christina Vidal, Nick Chinlund, Matthew Rauch. Warren Kole e Alexis Louder.

Gli executive producer della serie sono Chris Pratt e Jon Schumacher per Indivisible Productions, Antoine Fuqua per Fuqua Films (The Equalizer, Training Day), e lo sceneggiatore/showrunner David DiGilio. Lo scrittore Jack Carr è anche executive producer con lo sceneggiatore Daniel Shattuck.

Senza confini dal 7 Luglio

Racconta la storia della prima veleggiata compiuta intorno al mondo da Magellano ed Elcano, interpretati rispettivamente da Rodrigo Santoro e Álvaro Morte, a distanza di cinquecento anni dalla spedizione originale. La super-produzione diretta da Simon West (Tomb Raider) porterà in vita l’elettrizzante ed epica storia di un gruppo di marinai impegnati in un viaggio verso l’ignoto, in una serie di qualità piena d’azione e avventura in sei episodi da 40 minuti, girata tra la Spagna e la Repubblica Dominicana.

Il cast include Sergio Peris-Mencheta (Capitan Cartagena), Adrián Lastra (Capitan Mendoza). Carlos Cuevas (Martino), Pepón Nieto (Padre Bartolomé). Raúl Tejón (Gómez de Espinosa), Gonçalo Diniz (Duarte Barbosa), Manuel Morón (Cardenal Fonseca) e Bárbara Goenaga (Beatriz).

Warriors On The Field dall’ 8 Luglio

Presentato dalla leggenda dell’AFL (Australian Football League) Michael O’Loughlin e diretto dalla regista indigena Larissa Behrendt, Warriors On The Field è un ritratto potente sulla forza che i giocatori indigeni ricavano dalla propria cultura, dal legame con il gioco e da come li aiuta a combattere il razzismo in Australia. Condividono le loro storie insieme a O’Loughlin – un uomo di discendenza Kaurna, Ngarrindjeri e Narungga – gli attuali giocatori dell’AFL Michael “Sonny” Walters, un orgoglioso Noongar dei Fremantle Dockers, e il giovane emergente dei North Melbourne, Tarryn Thomas, un aborigeno Kamillaroi e Lumaranaana proveniente da Sydney.
Warriors On The Field celebra gli Aborigeni australiani e il loro legame di lunga data con il football australiano.

prime video luglio 2022

 

Forever Summer: Hamptons dal 15 Luglio

Una docusoap di formazione ambientata sullo sfondo idilliaco degli Hamptons. Al centro della serie c’è un gruppo di ragazzi universitari di diversa estrazione, dai benestanti newyorkesi che frequentano la località durante l’estate, agli umili ragazzi del posto. Di giorno lavorano in un ristorante sul mare, la sera fanno festa, mettendo alla prova amicizie e amore nei giorni più caldi dell’estate. Con l’arrivo di settembre la posta in gioco e le responsabilità saranno alte, ma l’estate è a loro disposizione.

prime video luglio 2022

 

Paper Girls

Vede protagoniste quattro ragazze – Erin, Mac, Tiffany e KJ – che, mentre distribuiscono i giornali la mattina dopo la notte di Halloween del 1988, si ritrovano involontariamente coinvolte in un conflitto tra fazioni rivali di viaggiatori nel tempo che cambierà le loro vite per sempre. Trasportate nel futuro le ragazze dovranno trovare un modo per tornare nel loro passato, e questa ricerca le porterà ad incontrare le versioni adulte di se stesse. Pur rassegnandosi al fatto che il loro futuro è molto diverso da quello che immaginavano da dodicenni, vengono braccate da una fazione militante di viaggiatori nel tempo nota come Old Watch, che ha dichiarato fuori legge i viaggi nel tempo così da poter rimanere al potere. Per sopravvivere, le ragazze dovranno superare le loro differenze e imparare a fidarsi l’una dell’altra oltre che di loro stesse.

Basato sulle graphic novel bestseller di Brian K. Vaughan, Paper Girls è un viaggio personale ad alto rischio visto attraverso gli occhi di quattro ragazze, interpretate da Camryn Jones (Tiffany Quilkin), Riley Lai Nelet (Erin Tieng), Sofia Rosinsky (Mac Coyle) e Fina Strazza (KJ Brandman). Ali Wong interpreta anche la versione adulta di Erin, con Nate Corddry come Larry e Adina Porter come Prioress.

Don’t Make Me Go 15 Luglio

Parla di un padre single, Max (John Cho), che quando scopre di avere una malattia terminale, nel tempo che gli resta decide di provare a fare il pieno di tutti quegli anni di amore e supporto che non potrà vivere con la figlia adolescente Wally (Mia Isaac). Con la promessa di fare le lezioni di guida tanto attese, convince Wally ad accompagnarlo in un viaggio dalla California a New Orleans per la rimpatriata dei vent’anni dalla laurea con gli ex compagni di college, dove spera segretamente di farla ricongiungere alla madre, che molto tempo prima li ha abbandonati. In un viaggio originale ed emozionante, ricco di coraggio e ironia, Don’t Make Me Go esplora il legame indissolubile ed eterno tra un padre e una figlia, raccontato dal punto di vista di due generazioni.

Don’t Make Me Go è diretto da Hannah Marks e scritto da Vera Herbert, prodotto da Donald De Line, Leah Holzer e Peter Saraf. Il cast include John Cho, Mia Isaac, Mitchell Hope, Jemaine Clement. Stefania LaVie Owen, Kaya Scodelario.

PRESS PLAY – LA MUSICA NELLA NOSTRA VITA Dal 16 luglio in anteprima esclusiva
su Prime Video

Laura (Clara Rugaard) e Harrison (Lewis Pullman) vivono la perfetta storia d’amore basata sulla loro passione condivisa per la musica. Dopo un incidente mortale, Laura ha la possibilità di salvare l’amore della sua vita quando scopre che la cassetta musicale con la loro selezione di canzoni può trasportarla indietro nel tempo. Con una colonna sonora commovente che include brani di Japanese Breakfast, Father John Misty, Dayglow e molti altri, Press Play ci ricorda che l’amore può sempre essere suonato in replay.
Nel cast Clara Rugaard, Lewis Pullman, Lyrica Okano, Christina Chang, Matt Walsh e Danny Glover. Il film è diretto da Greg Björkman e scritto da Greg Björkman e James Bachelor.

Tutto è possibile 22 Luglio

è una deliziosa storia di formazione sulla Gen Z che segue Kelsa, una liceale trans sicura di sè, alle prese con l’ultimo anno di scuola. Il suo compagno di classe Khal si invaghisce di lei e trova il coraggio di chiederle di uscire nonostante la confusione che sa potrebbe crearsi. È una storia d’amore che racconta la gioia, la tenerezza e il dolore di un giovane amore.
Diretto da Billy Porter e scritto da Ximena García Lecuona. Nel cast si annoverano Eva Reign, Abubakr Ali e Renée Elise Goldsberry.

prime video luglio 2022

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.