fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘In Treatment 4’ su Sky e NOW torna la serie cult HBO dopo 10 anni

Nuovi episodi, nuovi temi sempre più vicini all’attualità e una nuova psicoanalista, a 10 anni dalla conclusione della terza stagione, con 4 episodi a settimana e Uzo Aduba come dottoressa Brooke Taylor

Publicato

il

in treatment 4

In prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW, debutta dal 27 luglio In Treatment 4, la celebrata serie HBO adattata in decine di paesi nel mondo che ha saputo raccontare in maniera inedita e accurata i percorsi di psicoterapia.

In Treatment 4 arriva dopo 10 anni

A dieci anni dalla fine della terza stagione, al centro dei 24 episodi di In Treatment 4 c’è la dottoressa Brooke Taylor, interpretata da Uzo Uduba (Mrs. AmericaOrange is The New Black).

in treatment 4

Come sarà In Treatment 4

Professionista attenta e sensibile, la nuova dottoressa prende il posto che nelle precedenti stagioni era di Gabriel Byrne. La nuova stagione della serie è ambientata nella Los Angeles dei giorni nostri e porta un gruppo di pazienti eterogeneo in terapia presso lo studio della dottoressa Taylor. Questo mentre affrontano una serie di preoccupazioni e problemi rilevanti e attuali. A fare da sfondo al lavoro della dottoressa ci sono i problemi derivanti da fenomeni della nostra epoca. Tra questi la pandemia globale, che inciderà anche sulle modalità delle sedute, e i grandi cambiamenti sociali e culturali dei nostri giorni.

Il cast della serie

Nel cast di In Treatment 4, Anthony Ramos (In the Heights) nel ruolo di Eladio, che lavora come infermiere a domicilio per una famiglia benestante. Poi, Liza Colón-Zayas, (David Makes Man) nei panni di Rita, confidente e amica di lunga data di Brooke. E ancora, John Benjamin Hickey (Jessica Jones) interpreta Colin, un affascinante ex clochard diventato milionario rubando ai colletti bianchi. Poi Quintessa Swindell (Euphoria) nei panni di Laila, adolescente estremamente diffidente, in lotta per ritagliarsi uno spazio in cui esprimere la sua identità e Joel Kinnaman (For All Mankind) nei panni di Adam, il fidanzato di lunga data di Brooke, che, ritornato nella sua vita dopo anni di assenza, creerà per lei ulteriori complicazioni.

in treatment 4

Altre info sulla serie

In Treatment 4 è prodotta da HBO. I produttori esecutivi sono Jennifer Schuur, Joshua Allen, Stephen Levinson, Mark Wahlberg, Melissa Bernstein e Hagai Levi; Joanne Toll e Noa Tishby ne sono co-produttori esecutivi. La serie è prodotta in associazione con Woman of Letters, Leverage, Closest to the Hole Productions, Sheleg ed è basata sulla serie Israelita Be‘Tipul, creata da Hagai Levi con Ori Sivan & Nir Bergman.

Clip in anteprima

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.