fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘The Munsters’ Rob Zombie rivela il primo sguardo ai costumi e al trucco di Herman Munster

Da una sit com degli anni 60 arriva l'adattamento per il grande schermo di una mostruosa famiglia: The Munsters

Publicato

il

Il regista e musicista Rob Zombie ha condiviso i piani per la sua prossima uscita, l’adattamento per il grande schermo di “The Munsters”.

Da quando ha annunciato la notizia tramite la sua pagina Instagram il 7 giugno che avrebbe scritto e diretto il film basato sulla sitcom degli anni ’60 su una famiglia di mostri amichevoli, Zombie ha rivelato che costruirà tutta Mockingbird Lane.

In precedenza, ha pubblicato il progetto per la Munster Mansion e il piano di costruzione, completo di misure e note stilistiche.

Ha scritto:

“I progetti sono finiti! È ora di iniziare la costruzione. Preparati per la casa dei Munster più perfetta dal 1964.

La sua intuizione più recente ha mostrato una strada sterrata a Budapest, in Ungheria, dove viene girata la produzione.

La casa originale dei Munsters utilizzata nella serie 1964-66, situata al 1313 di Mockingbird Lane, era un set esterno degli Universal Studios.

Zombie ha pubblicato un breve video che mostra come sarà la strada reale una volta costruita utilizzando la computer grafica.

Non stiamo solo costruendo la casa dei Munster. Stiamo costruendo tutta Mockingbird Heights! 🦇 È un grande lavoro, ma qualcuno deve pur farlo”, ha scritto.

Ha anche condiviso informazioni sul design dei costumi del film, mostrando gli schizzi di ciò che Lily e Herman Munster indossano a letto. Anche se il costumista non è stato ancora rivelato, l’aspetto dettagliato includeva una descrizione della camicia da notte di Herman completa di bottoni a forma di teschio, mentre il ricamo a ragnatela rifiniva l’abito lungo fino al pavimento di Lily.

The munsters

Non è solo la casa e il guardaroba che Zombie ha condiviso. Ha fornito un teaser di nonno Munster. “Il lavoro sulla parrucca è iniziato! Qualcuno può indovinare di che personaggio si tratta? Ovviamente puoi.”

Sebbene non siano stati rivelati dettagli sul casting, il film segue una famiglia di mostri benigni che si trasferiscono dalla Transilvania nei sobborghi americani. Il set é allestito presso la divisione 1440 Entertainment degli Universal Studios.

Zombie ha iniziato a dirigere film horror nei primi anni 2000, in particolare “House of 1000 Corpses”, “The Devil’s Rejects” e la rivisitazione del 2007 di “Halloween” di John Carpenter, nonché il suo sequel, “Halloween II”.

Fonte Variety

Potrebbe interessarti:

Halloween Kills Il trailer ufficiale del film di David Gordon Green

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.