fbpx
Connect with us

Latest News

Jenna Ortega potrebbe tornare in You

La teoria che potrebbe confermare la sua presenza nella quarta stagione

Pubblicato

il

Jenna Ortega potrebbe tornare in You. Jenna Ortega tornerà nei panni di Ellie nella quarta stagione di You. Secondo questa teoria, il suo personaggio avrebbe un ruolo centrale.

Jenna Ortega potrebbe fare ritorno nella quarta stagione di You. Prima di ottenere un successo senza precedenti grazie al suo ruolo da protagonista in Mercoledì, l’attrice faceva parte del cast della seconda stagione della serie con Penn Badgley.

Nel primo trailer dello show scopriamo che Joe si è trasferito a Londra e qui ha assunto una nuova identità. Ora è un professore universitario e ha un gruppo di amici ricchi e privilegiati. Ma c’è qualcosa di diverso ora: da stalker si è tramutato in vittima di stolking.

Scopriamo infatti dal primo video ufficiale che c’è qualcuno che spia di nascosto il personaggio interpretato da Badgley.Uno di voi mi sta osservando. Uno di voi si nasconde in bella vista. Allora, chi sei?“, dice Joe nel trailer. Secondo questa teoria, la stalker potrebbe proprio essere Elle e quindi Jenna Ortega. Da quel che si evince, il molestatore ignoto di Joe conosce i suoi segreti e la sua vera identità.

In un frame del video ci viene mostrata una parete colma di ritagli di giornale. Se si guarda con attenzione quel momento, si può notare che vengono riportati in ordine cronologico titoli riguardanti tutti i crimini commessi nel corso degli anni da Joe. Tra questi c’è anche una menzione alla storia di Delilah ed Ellie.

Ma quindi è possibile il ritorno di Ellie? e perché?

Ellie Alves, è la sorella minore di Delilah. Quest’ultima è stata una delle prime persone a fare amicizia con il nuovo arrivato a Los Angeles Will (il nome scelto da Joe). La ragazza non appare nella terza stagione dello show ma sappiamo soltanto che, dopo la morte della sorella (per mano di Love), Joe continua a mandare soldi a Ellie per aiutarla a sopravvivere. E se la ragazza interpretata dalla Ortega potesse tornare per la quarta stagione?

Ritroveremo perciò la Ortega nella nuova stagione? La showrunner Sera Gamble ha dichiarato a The Hollywood Reporter che questa è una possibilità tutt’altro che da escludere. “Non vedo perché no. Ellie è ancora nella vita di Joe. Le sta mandando dei soldi. Lei lo odia, ma lui le sta mandando dei soldi. Quindi quella porta rimane aperta per noi“, ha dichiarato.

Wednesday nuovo record: supera  nella classifica Netflix di tutti i tempi

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.