fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘You 4’ tutto sulla quarta stagione della serie Netflix

Svelate nuove location e new entry

Publicato

il

you 4

You 4: si avvicina la quarta stagione della serie con protagonista Penn Badgley ambientata a Londra. È tornata lo scorso 15 ottobre con la terza stagione, un thriller psicologico ispirato ai romanzi di Caroline Kepnes.

Già due giorni prima del debutto della terza stagione di You, Netflix aveva sciolto le riserve sul destino della serie tv: il colosso aveva confermato che You avrebbe avuto una quarta stagione. La rivelazione con un tweet:

Quindi quando esce You 4?

Parliamo dell’uscita di You 4. Il debutto della terza stagione è stato posticipato dalla pandemia globale che ha provocato un ritardo nella produzione. Le riprese di un quarto ciclo di episodi hanno preso il via martedì 22 marzo, come annunciato dalla serie sul profilo ufficiale Instagram. Risale poi allo scorso 2 aprile un nuovo post che aveva svelato la nuova location della serie.

Joe è tornato per un tempo maledettamente buono. Se la scelta del suo libro ci dice qualcosa… il nostro ragazzo potrebbe non essere più a Parigi

Ed eccoci infatti a Londra, la nuova ambientazione della stagione 4 di You.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YOU (@younetflix)

La notizia che le riprese degli episodi continuano a svolgersi senza interruzioni rende probabile il ritorno della serie al suo consueto appuntamento di fine anno.

‘You 4’ iniziano le riprese della serie Netflix

La trama di You 4: le anticipazioni

Nella terza stagione Joe e Love, sposati da poco e con un bambino, si trasferiscono nella soleggiata comunità di Madre Linda nella California del Nord, dove sono circondati da privilegiati imprenditori dell’high tech, mamme blogger moraliste e biohacker famosi su Instagram. Joe si impegna a fondo nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love… per non parlare delle questioni di cuore. E se la vicina di casa fosse la donna dei suoi sogni? Scappare da una gabbia nel seminterrato è una cosa, ma essere imprigionato in un matrimonio “perfetto” con una moglie che conosce tutti i tuoi trucchetti? Quella sarà una fuga molto più complicata.

La saga di Joe non è stata concepita per concludersi con la terza stagione. Questo non vale soltanto per la serie televisiva, ma anche per quella letteraria. Risale al maggio di due anni fa la notizia che l’autrice dei romanzi da cui la serie è tratta, You e Hidden Bodies, era al lavoro sul terzo e quarto libro della saga di Joe Goldberg. Per la casa editrice americana Random HouseCaroline Kepnes ha scritto il terzo romanzo intitolato You Love Me, che non ha seguito la traiettoria della storia della serie tv, mentre è già confermato anche un quarto libro in cantiere.

you 4

Cr. JOHN P. FLEENOR/NETFLIX © 2021

L’ambientazione

In merito all’ambientazione, le possibilità sembrano virtualmente illimitate per ulteriori stagioni di You. Parlando con la stampa britannica in vista del lancio della seconda stagione, nel dicembre 2019 Penn Badgley ha raccontato:

Ricordo di avere parlato con Greg Berlanti [produttore esecutivo di You, ndr], che mi ha detto ‘Sai cosa? Penso che potremmo mettere [Joe] in qualsiasi luogo e la serie funzionerebbe [lo stesso], tipo le Hawaii’. Forse andrà così nella quarta stagione? Incrocio le dita.

Il cast di You 4: conferme e new entry

Dopo aver dato il via alle riprese della quarta stagione di You, ecco che vengono svelate le prime new entry del nuovo ciclo di episodi. Oltre ai già annunciati Tati GabrielleCharlotte Ritchie e Lukas Gage, lo scorso 1° aprile si uniscono al cast al fianco di Penn Badgley (Joe Goldberg) anche Tilly KeeperAmy Leigh Hickman ed Ed Speleers.

  • Tilly Keeper (EastEnders) interpreta il ruolo di Lady Phoebe, una donna ricca e famosa da sempre al centro di gossip e scoop.
  • Amy Leigh Hickman (Strike Back) interpreta Nadia, dottoranda in letteratura con il sogno di diventare una scrittrice impegnata. Si tratta forse di un modo per perdonarsi alcuni errori commessi in passato?
  • Ed Speleers (Dowton Abbey) veste i panni di Rhys, giovane irriverente e sarcastico autore di un libro che lo ha reso famoso anche in ambito politico.
  • Lukas Gage. Interpreta Adam, il figlio più giovane di un ricco magnate della East Coast. Il personaggio viene descritto come un espatriato americano che è “famoso per fallire miseramente nel mantenere alto lo standard della sua famiglia. Adam è un imprenditore e uno scommettitore, un ospite divertente e festaiolo con cui si fa amicizia facilmente. Ma sotto la superficie, Adam nasconde molti segreti e cerca di risolvere i suoi grandi problemi in solitudine. Determinato a dare prova di sé, Adam fa passi molto rischiosi, sempre vivendo secondo il mantra che un buon uomo d’affari riesce sempre a farla franca. Ama davvero la sua ricca e titolata fidanzata o la sta solo usando? Non c’è dubbio che lui stia manipolando i suoi amici, l’unica domanda è: quanto lontano si spingerà?
  • Brad Alexander (Avatar) interpreta Edward, giovane sveglio e intelligente figlio di un noto caporedattore di una potente testata giornalistica.

  • Niccy Lin (The Greatveste i panni di Sophie, imprenditrice digitale estremamente attenta alla sua immagine sempre curata da uno sponsor. Nonostante però la sua apparenza un po’ superficiale, in privato la ragazza protegge il fratello artista Simon.
  • Aidan Cheng (Diavoli) interpreta il ruolo di Simon, fratello di Sophie nonché figlio di un magnate cinese della tecnologia.
  • Stephen Hagan è un professore di letteratura con il privilegio di godere di molti vantaggi sociali anche senza lavorare troppo. Al momento sta uscendo con una Kate brillante e di successo, il che ci dimostra la sua stessa intelligenza e maturità.
  • Ben (The Witcher) veste i panni di Roland, ragazzo proveniente da una famiglia aristocratica europea. Sotto il suo bell’aspetto, però, Roland nasconde un lato oscuro.
  • Eve Austin (Print) interpreta Gemma. Lei fa parte di un gruppo di ragazzi molto privilegiati di Oxford, motivo per cui è sempre molto impegnata tra un evento e un altro.
  • Oziome (Ajar) recita nel ruolo di Blessing, principessa nigeriana alle prese con il mondo delle cryptovalute.
  • Dario Coates (Engaged) interpreta Connie, amico di Kate e Phoebe con la passione per le scommesse, l’alcol e la cocaina.
  • Sean Pertwee (Prodigal Son) si unisce al cast di You nella parte di Vic, assistente, autista e spacciatore di Adam pronto a sporcarsi sempre le mani per lui.
  • Alison Pargeter (Catch-22) interpreta Dawn, paparazzo furbo e scaltro che sa sempre come nascondersi tra la folla per non essere visto.
  • Adam James (Belgravia) interpreta invece Elliot, giovane con i piedi per terra proveniente dalla California che per lavoro bazzica sempre in Europa

La terza stagione di ‘You’ e le precedenti

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.