fbpx
Connect with us

Latest News

‘Quasi orfano’ trama, cast e trailer

Una commedia interpretata da Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini

Pubblicato

il

Quasi orfano

Quasi orfano, il nuovo film diretto da Umberto Carteni, è una commedia interpretata da Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini.

La trama di Quasi orfano

Valentino e Costanza sono marito e moglie, vivono a Milano e hanno fondato un famosissimo brand nel mondo del design. Valentino, di origine pugliese, ha progressivamente tagliato i ponti con la sua famiglia, al punto di dichiararsi orfano e cambiare cognome. La famiglia di Valentino, colorita e numerosa, tenta di riallacciare i contatti presentandosi all’improvviso a Milano.

Il cast

Rodeo Drive e Rai Cinema presentano il poster del nuovo film di Umberto Carteni (Divorzio a Las Vegas), disponibile nelle sale il prossimo 6 Ottobre.

Quasi orfano

La coppia formata da Valentino e Costanza, protagonista della commedia, è interpretata da Riccardo Scamarcio (L’ombra di Caravaggio) e Vittoria Puccini (18 regali). Il cast di Quasi orfano è completato da Antonio Gerardi, Grazia Schiavo, Adriano Pappalardo, Chiara Di Benedetto, Manuela Zero, Paolo Sassanelli ed Emma Stokholma.

Inoltre c’è la partecipazione di Antonio Aiello, Nunzia Schiano e Bebo Storti.

La sceneggiatura del film è scritta da Umberto Carteni insieme a Herbert Simone Paragnani. Quasi orfano è montato da Lorenzo Campera, la fotografia è curata da Gian Filippo Corticelli e la musica da Maxi Trusso.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers