Quasi orfano, il nuovo film diretto da Umberto Carteni, è una commedia interpretata da Riccardo Scamarcio e VittoriaPuccini.
La trama di Quasi orfano
Valentino e Costanza sono marito e moglie, vivono a Milano e hanno fondato un famosissimo brand nel mondo del design. Valentino, di origine pugliese, ha progressivamente tagliato i ponti con la sua famiglia, al punto di dichiararsi orfano e cambiare cognome. La famiglia di Valentino, colorita e numerosa, tenta di riallacciare i contatti presentandosi all’improvviso a Milano.
Il cast
Rodeo Drive e Rai Cinema presentano il poster del nuovo film di Umberto Carteni (Divorzio a Las Vegas), disponibile nelle sale il prossimo 6 Ottobre.
La coppia formata da Valentino e Costanza, protagonista della commedia, è interpretata da Riccardo Scamarcio (L’ombra diCaravaggio) e Vittoria Puccini (18 regali). Il cast di Quasi orfanoè completato da Antonio Gerardi, Grazia Schiavo,Adriano Pappalardo, Chiara Di Benedetto, Manuela Zero, Paolo Sassanelli ed Emma Stokholma.
Inoltre c’è la partecipazione di Antonio Aiello, Nunzia Schiano e Bebo Storti.
La sceneggiatura del film è scritta da Umberto Carteni insieme a Herbert Simone Paragnani. Quasi orfano è montato da Lorenzo Campera, la fotografia è curata da Gian Filippo Corticelli e la musica da Maxi Trusso.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers