Si sono concluse le riprese del film Mykonos. Nel cast della commedia anche Riccardo Scamarcio e Julia Fox.
Il film, prodotto da Studio Galazio, è ambientato nell’isola di Mykonos e racconta le avventure di una banda di ladri che prende di mira i ricchi turisti che ogni estate affollano l’isola greca.
A completare il cast, composto da attori internazionali, anche Klelia Andriolatou (Maestro in Blu), Andrew Georgiades, Vito Schnabel (The Trainer), Panos Koronis (The Lost Daughter), Makis Papadimitriou (Suntan), Yorgos Pirpassopoulos (Crimes of the Future), Maria Kavoyianni (Maestro in Blue), Alan Asaad (Black Mirror) e Christos Passalis (Dogtooth).
Mykonos segna il debutto alla regia dell’amministratore delegato del neonato Studio Galazio, André Marks, che ha dichiarato: “È un privilegio collaborare con un cast e una troupe internazionale di tale talento per questo film, soprattutto perché ci imbarchiamo nel nostro primo grande progetto in Grecia”.
Per produrre il film lo studio ha collaborato con la Improbable Media, la società di produzione greca BLONDE S.A, Ginevra Tamberi, Donna Bloom e Raphael Benoliel.