Netflixha rilasciato il trailer ufficiale del film Ero una popstar(I used to be famous), già disponibile sulla piattaforma dal 16 settembre. Protagonista del film è Ed Skrein.
L’ex star di una boy band ottiene inaspettatamente una seconda opportunità di successo quando stringe un legame con un giovane batterista di talento.
La trama di Ero una popstar
Un tempo Vince, conosciuto come VinnieD, era il leader ossigenato di una super boyband sulla cresta dell’onda. Da allora sono passati 20 anni e tutto è cambiato. Vince ha un rapporto difficile con la madre, un lutto grave che non riesce a mettersi alle spalle e che gli porta una sensazione costante di senso di colpa. La sua carriera musicale solista non decolla, e lui è sempre più disperato.
Un giorno, in maniera del tutto casuale, incontra un batterista giovanissimo ma di grande talento. Stevie ha 18 anni ed è autistico. Un duo musicale sembra essere nato, ma le cose sono sempre più complicate e sfumate di come sembrano. Vince dovrà rompere il cerchio e compiere decisioni importanti.