Cry Macho – Ritorno a casa & Clint Eastwood: a Cinematic Legacy – dal 27 maggio al 2 giugno
Tratto dal romanzo di N. Richard Nash, il film diretto e interpretato dal premio Oscar Clint Eastwood, Cry Macho – Ritorno a casa, è la storia di Mike Milo, un ex cowboy da rodeo in disgrazia, che per ripagare un debito con il suo ex capo accetta di andare in Messico per riportare a casa suo figlio. Il viaggio si rivela impegnativo ma prezioso. Un western on the road sulle strade polverose del Messico.
Clint Eastwood: A Cinematic Legacy ripercorre l’intera carriera di Clint Eastwood. Il documentario è un omaggio a questa icona cinematografica: attore, produttore, regista e maestro del cinema, vincitore di cinque premi Oscar.
Non solo Mediaset Infinity a maggio 2022, ma anche Juventus Tv e STARZPLAY
Sul canale dedicato al mondo bianconero, il 19 maggio arriva History – Mirko Vucinic per rivivere le tre stagioni bianconere del genio montenegrino.
Su STARZPLAY, invece, arriva Gaslit.
Gaslit – dal 24 aprile
Disponibile su STARZPLAY dal 24 aprile e con un nuovo episodio ogni domenica, Gaslit è una visione moderna del Watergate incentrata su Martha Mitchell, moglie del fedele procuratore generale di Nixon, John Mitchell. Martha è stata la prima persona a lanciare pubblicamente l’allarme sul coinvolgimento di Nixon nel Watergate, causando il disfacimento sia della Presidenza che della sua vita personale e costringendo il marito a scegliere tra lei e Nixon. Con Julia Roberts e Sean Penn.
MGM, Moonbug Kids e Crime+ Investigation Play
Robocop – dal 1° maggio
Il 1° maggio arriva su MGM Robocop, il film del 2014 con Joel Kinnaman, Gary Oldman e Michael Keaton. Nel 2028 a Detroit, quando Alex Murphy – un marito e un padre amorevole, e buon poliziotto – viene gravemente ferito in servizio, la multinazionale OmniCorp vede la possibilità di creare un poliziotto in parte uomo e in parte robot.
In Cocomelon (Moonbug Kids), il piccolo JJ e i suoi fratelli vivono ogni giorno delle divertenti avventure attraverso filastrocche, giochi, esplorazioni e apprendimento, affrontando situazioni con cui ogni bambino in età pre-scolare può relazionarsi. Storie divertenti in cui identificarsi, accompagnate da canzoni coinvolgenti. A maggio, in arrivo venti nuovi episodi!
Mostri d’America – Alle radici del male – dal 1° maggio su Crime+ Investigation Play
Sul channel dedicato al crime, dal 1° maggio arriva Mostri d’America – Alle radici del male. Ted Bundy, John Wayne Gacy, Jeffrey Dahmer, The Green River Killer e BTK. Dalla metà degli anni ‘70 fino agli anni ‘80, i più famosi serial killer d’America hanno seminato il terrore con ondate di omicidi. Il 1989 è stato decisamente l’anno che ha visto il maggior numero di assassini. Si tratta solo di una coincidenza o si nascondono altri motivi? In questa serie si cercheranno le risposte esaminando i casi e intrecciando le loro linee temporali per rivelare analogie e sfumature sorprendenti, attingendo a interviste esclusive con sopravvissuti, investigatori, psicologi forensi, procuratori e familiari delle vittime.
History Play, Blaze Play e Midnight Factory
Altri tre canali, oltre Mediaset Infinity e le loro proposte per maggio 2022.
Man vs History – dal 1° maggio su History Play
Sul canale delle storie che hanno fatto la Storia, sarà disponibile dal 1° maggio Man Vs History. L’acclamato storico Bil Lepp viaggia attraverso il paese per scoprire le verità che si nascondono dietro i numerosi misteri e le diverse leggende della storia americana.
WWE: Caccia ai tesori delwrestling – dal 1° maggio su Blaze Play
In questa serie dedicata al wrestling, disponibile su Blaze Play dal 1° maggio, l’ex-stella Paul Michael Levesque (sul ring Triple H) e la moglie e dirigente WWE Stephanie McMahon lavorano con un team di appassionati cercando di scovare cimeli e oggetti da collezione appartenenti al mondo del wrestling. L’obiettivo è quello di recuperare quanti più pezzi possibili per poi inserirli nel “WWE Museum” e renderli così visibili ai fan di tutto il mondo.