fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Netflix luglio 2021: i titoli in arrivo

Tra film e serie tv, anime e documentari, sono tante le novità in arrivo su Netflix

Publicato

il

netflix luglio 2021

Ecco tutto quello che offrirà Netflix per luglio 2021.

Netflix luglio 2021: i film

Audible – dal 1 luglio

netflix luglio 2021

Audible è un coinvolgente documentario di formazione che vede Amaree McKenstry, un atleta sordo della Maryland School for the Deaf e i suoi migliori amici alle prese con le difficoltà dell’ultimo anno di liceo e con la futura realtà del mondo esterno degli udenti. Amaree e i suoi compagni di squadra sfogano la loro frustrazione sul campo da football nel tentativo di continuare un’insolita serie di vittorie e di superare la perdita di un caro amico. Questa è una storia di giovani che combattono le avversità. Di fronte a situazioni di conflitto sfidano il futuro pieni di speranza ricordando al mondo intero di esistere e di essere importanti.

Labyrinth – Dove tutto è possibile – dal 1 luglio

Fear Street Parte 1: 1994

netflix luglio 2021

Nel 1994 un gruppo di adolescenti scopre che gli eventi spaventosi che terrorizzano da generazioni la loro città potrebbero essere tutti collegati… e che forse saranno proprio loro le prossime vittime. La trilogia segue l’incubo plurisecolare nella sinistra storia di Shadyside tratta dalla serie horror bestseller di R. L. Stine.

Qui per saperne di più

Haseen Dillruba – dal 2 luglio

Una donna che desidera vivere il suo amore come un romanzo rimane coinvolta nell’omicidio del marito. Riuscirà a provare la propria innocenza o si perderà nel caos della sua vita romanzata?

The 8th night – dal 2 luglio

Fear Street Parte 2: 1978 – dal 9 luglio

Shadyside, 1978. La scuola è finita e le attività estive del Campeggio Nightwing stanno per cominciare. Ma la furia assassina di un abitante di Shadyside trasforma il divertimento in una violenta lotta per la sopravvivenza.

Qui per un articolo sulla trilogia

The Water Man – dal 9 luglio

Per salvare la madre malata (Rosario Dawson), Gunner (Lonnie Chavis) parte alla ricerca del Water Man, una figura mitica che possiede il segreto dell’immortalità. Con l’aiuto di una misteriosa ragazzina di nome Jo (Amiah Miller), i due si addentrano in una remota foresta che, con il loro avanzare, diventa sempre più strana e pericolosa. La loro unica speranza di salvezza è il padre di Gunner (David Oyelowo), che non si fermerà davanti a niente per trovarli e per scoprire nel frattempo chi è veramente suo figlio.

Qui per il trailer

The Good Doctor – dal 13 luglio

A Classic Horror Story – dal 14 luglio

Qui per saperne di più

Rete privata: chi ha ucciso Manuel Buendía? – dal 14 luglio

Questo documentario diretto da Manuel Alcalá (Museo – Folle rapina a Città del Messico), prodotto da Gerardo Gatica (Non sono più qui, Selva Trágica), Inna Payán (La gabbia dorata) e Luis Salinas e narrato da Daniel Giménez Cacho, presenta la vita del giornalista investigativo Manuel Buendía, assassinato nel 1984 a Città del Messico fuori dal suo ufficio.

A più di 35 anni dalla morte di Buendía, questo lungometraggio documentario raccoglie le testimonianze di diverse voci a lui contemporanee, che presentano il suo lavoro facendo emergere la domanda: chi ha ucciso Manuel Buendía e perché?

Fear Street Parte 3: 1666 – dal 16 luglio

L’origine della maledizione di Sarah Fier è finalmente svelata e il cerchio si chiude nel corso di una notte che cambia per sempre le vite degli abitanti di Shadyside.

Deep – dal 16 luglio

netflix luglio 2021

I quattro studenti di medicina Jane, Win, Cin e Peach sono indotti a partecipare a un esperimento neuroscientifico segreto dal nome in codice “Deep”, in cui l’insonnia cronica si trasforma in una lotta per la sopravvivenza. L’inghippo? Se vogliono diventare ricchi devono rimanere svegli, mentre se si addormentano per più di 60 secondi moriranno. Quando “Deep” prende una piega orribile, i quattro protagonisti insonni e la sorella minore di Jane si troveranno alle prese con una scommessa disperata ed estrema che deciderà il loro destino.

Trollhunters: l’ascesa dei titani – dal 21 luglio

In seguito agli eventi della trilogia di I racconti di Arcadia, gli eroi di Arcadia devono unirsi per proteggere l’umanità dal crudele Ordine Arcano, che scatena la sua incontrollabile magia nera per invocare alcuni antichi titani intenti a distruggere il mondo.

Masters of the Universe: Revelation – dal 23 luglio

netflix luglio 2021

La guerra per Eternia raggiunge l’apoteosi con Masters of the Universe: Revelation, una serie animata innovativa e carica d’azione che riprende il filo della storia dall’ultima apparizione dei leggendari personaggi decenni fa. Dopo una battaglia cataclismica tra He-Man e Skeletor, Eternia è in frantumi e i guardiani di Grayskull sono dispersi. Nonostante decenni di segreti abbiano dilaniato la malandata banda di eroi, Teela farà il possibile per riunirla e risolvere il mistero della spada del potere scomparsa, in una lotta contro il tempo per salvare Eternia ed evitare la fine dell’universo.

L’ultima lettera d’amore – dal 23 luglio

L’intreccio di due storie ambientate nel presente e nel passato è al centro del film L’ultima lettera d’amore, in cui l’ambiziosa giornalista Ellie Haworth (Felicity Jones) scopre una serie di lettere d’amore segrete risalenti al 1965 e decide di risolvere il mistero della relazione proibita che raccontano. Mentre porta alla luce la storia tra Jennifer Stirling (Shailene Woodley), moglie di un facoltoso industriale, e Anthony O’Hare (Callum Turner), un giornalista di finanza incaricato di seguire la sua storia, anche Ellie si trova coinvolta in un’avventura romantica, con l’onesto e amabile archivista (Nabhaan Rizwan) che la aiuta a trovare altre lettere. Tratto dal romanzo di JoJo Moyes e diretto da Augustine Frizzell.

Qui per saperne di più

Finanziati per caso – dal 23 luglio

Completamente ubriachi, due imprenditori disoccupati postano un video di presentazione della loro app rivoluzionaria su un sito di crowdfunding. L’app riscuote un enorme successo e i due millennial raccolgono senza volerlo una grossa somma di denaro. Ora devono solo crearla sul serio.

Resort to love – All’amore non si sfugge – dal 29 luglio

Questa commedia romantica racconta la storia dell’aspirante pop star Erica (Christina Milian), che in un momento di crisi della sua carriera accetta a malincuore di lavorare in un lussuoso resort di Mauritius, dove scopre di doversi esibire al matrimonio del suo ex. Mentre cerca di tenere segreta la relazione passata dalla futura sposa Beverly, Erica capisce di provare ancora qualcosa per Jason (Jay Pharoah), nonostante i tentativi del fratello Caleb (Sinqua Walls) di scongiurare il ritorno di fiamma. In questo racconto romantico e divertente che esplora l’amore e i legami familiari viene subito da chiedersi: Erica canterà al matrimonio di Beverly… o al proprio?

L’ultimo mercenario – dal 30 luglio

Richard Brumère, noto come “La Brume” (“Bruma”), è un ex agente speciale dei servizi segreti francesi diventato mercenario che torna in azione quando l’immunità a lui concessa venticinque anni prima per il figlio Archibald è revocata. Un’operazione criminale minaccia la vita di Archibald e per salvarlo Richard dovrà contattare vecchie conoscenze, unire le forze con un burocrate anticonformista e con un gruppo di giovani teste calde dei quartieri popolari, ma soprattutto trovare il coraggio per rivelare ad Archibald di essere suo padre.

Netflix luglio 2021: le serie tv

Generazione 56k – dal 1 luglio

netflix luglio 2021

Qui per leggere le anticipazioni e qui per la recensione

Young Royals – dal 1 luglio

Una volta arrivato al prestigioso collegio Hillerska, il principe Wilhelm (Edvin Ryding) ha finalmente l’opportunità di esplorare la sua vera natura e scoprire che tipo di vita desidera realmente. Wilhelm inizia a sognare un futuro all’insegna della libertà e dell’amore incondizionato, lontano dagli obblighi reali… ma quando diventa inaspettatamente il prossimo erede al trono, il suo profondo dilemma lo pone di fronte a una scelta: amore o dovere.

Qui per saperne di più

Mortale (stagione 2) – dal 2 luglio

Sofiane, Victor e Luisa devono salvare Reda, il cui corpo è stato posseduto da Obé, ma il potere della divinità aumenta ogni giorno e la profezia sembra essere sul punto di avverarsi. Riusciranno i nostri eroi a fermare il male prima che prenda il sopravvento?

We The People – Alla scoperta della democrazia americana – dal 4 luglio

We The People – Alla scoperta della democrazia americana è una serie di dieci video musicali animati. Tratta una gamma di lezioni fondamentali di educazione civica americana in modo tutt’altro che banale. Mescola musica e animazione per educare la nuova generazione sul potere del popolo. Ogni episodio contiene canzoni originali di artisti come H.E.R., Janelle Monáe, Brandi Carlile, Lin-Manuel Miranda, Adam Lambert, Cordae, Bebe Rexha, KYLE, Andra Day e la poetessa Amanda Gorman, con un mix innovativo di stili di animazione. We The People – Alla scoperta della democrazia americana è un richiamo esuberante all’azione rivolto a tutti, per riscoprire l’educazione civica come qualcosa di vivo e per ridefinire il significato di governo e cittadinanza nel mondo moderno.

I migliori amici dell’uomo – dal 7 luglio

La serie esplora ancora una volta i profondi legami tra umani e cani in quattro nuovi episodi intimi e toccanti. Tramite la storia di un astronauta, di un prete, di una soldatessa e del responsabile di una leggendaria mascotte universitaria, la serie ci mostra come questi animali stupendi occupino lo stesso posto nei cuori di tutti… un posto riservato alla famiglia.

Elize Matsunaga – dall’8 luglio

Elize Matsunaga ha ucciso e smembrato il ricco marito. Questo documentario esamina il caso che ha sconvolto il Brasile mostrando la prima intervista concessa dalla donna.

Atypical (stagione 4) – dal 9 luglio

Leggi: Atypical, la serie Netflix che affronta la Sindrome di Asperger

Virgin River (stagione 3) – dal 9 luglio

Nella terza stagione di Virgin River ancora più drammi attendono i nostri amati personaggi. Un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano e una nuova storia d’amore sono alcuni dei momenti clou che animano questa stagione ricca di colpi di scena che terrà i fan inchiodati allo schermo.

Biohacker (stagione 2) – dal 9 luglio

Mia dimentica tutto quello che le è successo dopo il rapimento, ma quando scopre un messaggio che ha scritto alla se stessa del futuro, si rende conto che la sua vita sarà in pericolo finché non risolve il mistero della propria scomparsa. Per riuscirci dovrà lavorare con la persona di cui si fida di meno al mondo, la dottoressa Lorenz. Qui per saperne di più

Ridley Jones – dal 9 luglio

Qui per saperne di più

Heist: rapine incredibili – dal 14 luglio

Da Dirty Robber, la società che ha prodotto il cortometraggio premiato agli Oscar nel 2021 Due estranei e dal regista candidato agli Emmy Derek Doneen arriva una nuova docuserie Netflix che ripercorre tre delle più grandi rapine della storia americana, come spiegano le persone che le hanno eseguite.

Non ho mai (stagione 2) – dal 15 luglio

netflix luglio 2021

Nella seconda stagione della commedia di formazione Non ho mai…, la teenager americana di origini indiane Devi (Maitreyi Ramakrishnan) continua ad affrontare le pressioni quotidiane del liceo, i drammi in casa e scopre anche nuovi amori. La serie è ideata dalla produttrice esecutiva Mindy Kaling, con Lang Fisher nelle vesti di produttrice esecutiva, showrunner e sceneggiatrice. La produzione esecutiva del progetto di Universal Television è affidata inoltre a Howard Klein e David Miner di 3 Arts Entertainment.

Inuyasha (stagione 6) – dal 15 luglio

Sexy Beasts – dal 21 luglio

Sexy Beasts è il nuovo reality per coppie che ignora completamente l’aspetto dei partecipanti e li trasforma tramite incredibili protesi all’avanguardia, dando loro l’opportunità di trovare l’amore unicamente in base alla personalità!

Sky Rojo (stagione 2) – dal 23 luglio

Dagli ideatori della serie La casa di carta arriva un nuovo titolo pieno di azione, umorismo nero e tanta adrenalina. Coral, Wendy e Gina scappano in cerca della libertà inseguite da Moisés e Christian, che sono gli scagnozzi di Romeo, il protettore e proprietario del Club delle Spose. Insieme queste donne si lanciano in una corsa frenetica durante la quale devono affrontare mille pericoli. Il loro unico piano? Sopravvivere per altri cinque minuti.

Qui per saperne di più

Come vendere droga online (in fretta) stagione 3 – dal 27 luglio

Moritz si ritrova inaspettatamente da solo e cerca in tutti i modi di non mollare la presa come amministratore delegato di MyDrugs. Ma quando le condizioni di Lenny peggiorano all’improvviso e il ragazzo ha bisogno dell’aiuto del suo migliore amico, i due (con Dan al seguito, per qualche motivo) si riuniscono per un ultimo incarico dalle conseguenze esplosive.

Glow Up (stagione 3) – dal 28 luglio

Tatoo Redo: nuova vita ai tatuaggi – dal 28 luglio

Cinque grandi tatuatori devono trasformare alcuni dei tatuaggi più ridicoli in straordinari capolavori. Mentre la comica e presentatrice Jessimae Peluso si prende gioco della scarsa capacità di giudizio dei protagonisti, loro ignorano un dettaglio: la persona che li ha iscritti al programma deve decidere il nuovo soggetto. Questa volta sarà amore… o solo un altro errore?

Outer Banks (stagione 2) – dal 30 luglio

Outer Banks è una storia di formazione che segue un affiatato gruppo di adolescenti (detti Pogue) nella località balneare di Outer Banks, Carolina del Nord. Dopo aver sfiorato la morte, nella seconda stagione John e Sarah sono in fuga e nei guai alle Bahamas. In questa corsa al tesoro nascosto troveranno nuovi amici e nemici, mentre a casa la posta in gioco per Kiara, Pope e JJ cresce esponenzialmente. I 400 milioni di dollari sono sempre in gioco, ma basterà la scoperta di un segreto sorprendente a riunire il gruppo per una nuova missione? Nel corso dell’avventura più incredibile della loro vita, i Pogue dovranno fare l’impossibile per sopravvivere in questa bufera.

Centaurworld: il mondo dei centauri – dal 30 luglio

La serie segue le avventure di una cavalla da battaglia trasportata dal suo mondo in guerra a una singolare terra abitata da buffi centauri canterini di ogni genere. Pronta a tutto per tornare a casa, diventa amica di alcune creature magiche e intraprende un viaggio che la metterà alla prova più di qualsiasi battaglia mai affrontata.

Altri titoli di Netflix luglio 2021

7 luglio- Cat people

8 luglio – Resident Evil: Infinite Darkness

13 luglio – Naomi Osaka

15 luglio – Beastars (stagione 2)

16 luglio – In poche parole (stagione 3)

30 luglio – John DeLorean: mito e magnate

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.