fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Young royals’ cosa sapere sulla nuova serie Netflix

In arrivo a luglio sulla piattaforma, la serie si sviluppa intorno alle vicende di un principe adolescente

Publicato

il

Si intitola Young Royals la nuova serie in arrivo a luglio su Netflix. La serie, ideata da Lisa Ambjörn, Lars Beckung e Camilla Holter, racconta le sorti del futuro erede della corona svedese. Young royals è composta da soli sei episodi.

Young Royals: la trama

Protagonista della serie è l’adolescente principe Wilhelm che arriva a Hillerska, un prestigioso collegio in Svezia. Qui, lontano dagli occhi indiscreti della corte, ha finalmente l’opportunità di vivere da persona comune e capire veramente cosa abbia dentro, quali siano i suoi desideri e come voglia il proprio futuro.

Dopo un inizio un po’ vivace, comincia ad ambientarsi facendo le prime amicizie. Finalmente con veri amici che non pendono dalle sue labbra solo per il suo titolo. E si innamora di ragazze che non sono interessate al prestigio derivante dalla sua classe sociale. Insomma, Wilhelm si sente finalmente apprezzato per quello che è ed inizia a pensare seriamente ad una vita lontano dalla corte. Ma a rovinare tutto arriva una notizia inaspettata: diventa il prossimo in linea di successione al trono. Cosa sceglierà?

Il cast di Young Royals

Per parlare del cast si parte dal protagonista: Edvin Ryding interpreta il principe Wilhelm. Accanto a lui altri interpreti. Tra questi Pernilla August che veste i panni della madre, la regina Kristina. Alcuni tra i compagni di collegio del giovane reale sono interpretati da Malte Gårdinger (The Sandhamn Murders), Frida Argento (Astrid), Nikita Uggla.

young royals

Quando uscirà la serie?

Young Royals sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 1 luglio 2021.

Il trailer

Leggi anche:

Cosa vedere su Netflix: le cinque migliori serie thriller

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.