fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘Non ho mai’ la nuova stagione della bella comedy di Netflix

Non ho mai... è la comedy di formazione che segue la teenager americana di origini indiane Devi e le sue esilaranti avventure amorose con al seguito una mamma severa, una cugina bellissima e due spasimanti

Publicato

il

Non ho mai… su Netflix la seconda stagione disponibile dal 15 Luglio.

In seguito al successo della prima stagione, uscita sulla piattaforma la scorsa estate, tornano le disavventure di Devi.

Una nerd. Due fidanzati. Sta per iniziare il caos.

Non ho mai… La trama

 

La teenager americana di origini indiane Devi continua ad affrontare le pressioni quotidiane del liceo, i drammi in casa e scopre anche nuovi amori.

La prima stagione si è conclusa con Devi e la madre Nalini sulla spiaggia a dare l’ultimo saluto alle ceneri di Mohan, padre di Devi. Mentre tornano a casa, Devi scopre che Ben, il compagno di classe che negli ultimi giorni le è stato vicino e, presa dall’emozione, lo bacia.
Sarebbe una conclusione idilliaca se nel frattempo Paxton, il ragazzo per cui devi ha avuto una cotta tutto l’anno, non la stesse aspettando fuori casa…

Leggi la recensione della prima stagione 

Ideata e prodotta da Mindy Kaling, la seconda stagione è composta da nuovi dieci episodi, dalla durata di circa 20 minuti ciascuno. Lang Fisher è showrunner e sceneggiatrice, mentre il campione di tennis  John McEnroe è la voce fuori campo.

Non ho mai… cast della seconda stagione

Maitrey Ramakrishan (Devi),  Poorna Jagannathan (Nalini), Jaren Lewison (Ben) e Darren Barnet (Paxton) tornano nei nuovi episodi. Accanto a loro Lee Rodriguez e Ramona Young, interpreti di Fabiola e Ramona, migliori amiche di Devi mentre Richa Moorjani riprende il ruolo della cugina di Devi, Kamala. La new entry del cast è il cantante Common nel ruolo del Dottor Jackson, collega di Nalini.

 

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.