Continuano le indiscrezioni che vedrebbero Alfonso Cuarón dietro la macchina da presa del primo James Bond prodotto da Amazon Studios. Dopo Jeff Sneider, ad esporsi é Matt Belloni di The Town.

Le indiscrezioni sul nuovo capitolo di James Bond
Nel famoso podcast, il giornalista avrebbe ribadito quanto espresso dal collega Sneider e confermato che, anche secondo le sue fonti, Alfonso Cuarón sarebbe il principale candidato a guidare la nuova incarnazione di James Bond. Ma non è tutto.
Secondo quanto dichiarato dal giornalista, ci sarebbe già stato un primo meeting tra Cuarón e Amazon per presentare la sua idea da impostare nel prossimo film della saga. Restando nel campo delle indiscrezioni, pare che i nomi scelti da Amazon per curare la produzione del nuovo film su Bond sarebbero Amy Pascal (Casino Royale) e David Heyman (Quantum of Solace e Skyfall).
Le rivelazioni passate di Alfonso Cuarón
In una vecchia intervista, Alfonso Cuarón si era esposto sul fatto di aver rifiutato l’offerta di dirigere un film di James Bond in seguito ad una conversazione con il regista Joel Coen. Ha inoltre aggiunto che, sebbene apprezzi i film di Bond, preferisce guardarli piuttosto che dirigerli. Avrà cambiato idea?
Quel che è certo è che Amazon abbia tutta la volontà di far fruttare l’investimento di 1 miliardo di dollari per avere il controllo sulla saga. Sembra proprio che l’agente 007 sia pronto a tornare.