L’ultima stagione de L’Amica Geniale, serie tv tratta dai romanzi di Elena Ferrante, sarà presentata in anteprima al Tribeca Film Festival.
Il 23° Tribeca Film Festival si svolgerà a New York nel mese di giugno. La serie, tratta dai romanzi di Elena Ferrante, baserà i suoi episodi conclusivi su “Storia della bambina perduta” .
2024 Festival Guide | Tribeca (tribecafilm.com)
Lila ed Elena sono in una nuova fase della loro vita con cambiamenti, momenti dolorosi e sorrisi per le due nemiche amiche.
Nei nuovi, e ultimi episodi de L’Amica Geniale, Alba Rohrwacher e Irene Maiorino indosseranno i panni di Elena e Lila. Fabrizio Gifuni è Nino Sarratore. Le due da sempre nemiche/amiche si ritroveranno ancora una volta a lottare contro la vita mentre un avvenimento drammatico colpirà una delle due donne.
‘L’amica geniale 4’ al Tribeca

Lenù aveva fatto la sua scelta e le conseguenze arriveranno.
Il serial è una produzione di Fandango, The Apartment, Fremantle Italy e Wildside con Lorenzo Mieli che produce per Fremantle Italy, The Apartment e Wildside (entrambe società del gruppo Fremantle) e Domenico Procacci per Fandango, in collaborazione con Rai Fiction e HBO Entertainment.
Scritta da Elena Ferrante, Francesco Piccolo, Laura Paolucci e Saverio Costanzo, questa stagione è diretta da Laura Bispuri.
Storia Di Chi Fugge e Di chi Resta: la recensione della 3 stagione di L’Amica Geniale