La storia di un uomo che, partito in cerca di vendetta, finirà per lottare per qualcosa di più grande.
Texas, fine 1800. Django raggiunge una città riarsa, sul fondo di un cratere: è New Babylon. Cerca gli uomini che hanno assassinato la sua famiglia, ma scopre che sua figlia Sarah è sopravvissuta e si trova sul posto. Ha ormai vent’anni e si appresta a sposare John Ellis, che di New Babylon è il fondatore; e in più, lei non vuole Django tra i piedi.
Ma Django non è uomo da arrendersi, e non lascerà nulla d’intentato pur di avere un’altra possibilità con sua figlia. In ogni caso i tre – Django, Sarah e John – sono avviluppati in un groviglio di sinistri segreti destinati a venire in superficie.
La nuova serie è un omaggio al classico western di Sergio Corbucci ed è prodotta da Cattleya e Atlantique Productions (parte di Mediawan) e co-prodotta da Sky Studios e CANAL+, in collaborazione con STUDIOCANAL e Odeon Fiction e con il sostegno del Ministero della Cultura italiano e del governo rumeno.
Composta da dieci episodi vede Matthias Schoenaerts nel ruolo del protagonista.
Django, la nuova, attesissima, serie Sky
Nel cast con Schoenaerts: Nicholas Pinnock è John Ellis, il visionario fondatore di New Babylon; Lisa Vicari è Sarah, la figlia di Django e Noomi Rapace è la potente e spietata nemica di Ellis, Elizabeth Thurmann.
Nel cast anche Jyuddah Jaymes, Benny O. Arthur e Eric Kole nei panni dei figli di John Ellis e Tom Austen in quelli del cowboy Eljiah Turner.
Il primo Teaser
Django, il trailer della serie
Composta da dieci episodi, la serie è creata dagli sceneggiatori Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, entrambi autori del soggetto con Francesco Cenni e Michele Pellegrini. Alla sceneggiatura di due episodi anche Max Hurwitz. Francesca Comencini è direttrice artistica della serie e regista dei primi quattro episodi.
Alla regia degli altri episodi ci sono David Evans e Enrico Maria Artale. Le riprese si sono svolte in Romania, tra Racos, Bucharest e l’area del Danubio.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers