fbpx
Connect with us

Trailers

‘Babylon’ un nuovo trailer per il film di Damien Chazelle

Più grande è il sogno più alto è il prezzo

Pubblicato

il

Dopo le prime immagini, una featurette e il primo sguardo, ecco un nuovo trailer per Babylon, l’atteso film di Damien Chazelle.

Oltre al nuovo trailer, cosa sappiamo

Damien Chazelle torna a distanza di quattro anni al cinema con un racconto memorabile ambientato nella Los Angeles degli anni ’20.

Babylon, che uscirà nelle sale a gennaio, è già uno dei film più attesi del nuovo anno.

Il regista è il celeberrimo regista del musical La La Land, che tanto si è fatto amare e apprezzare dal pubblico, con Emma Stone Ryan Gosling protagonisti.

Babylon: le prime immagini del film di Chazelle

La sinossi

Come recita la sinossi ufficiale, Babylon è una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood.

Qui per vedere il trailer di Babylon, prima di quello nuovo appena rilasciato

Il cast di Babylon, anche dopo il nuovo trailer

Quello di Damien Chazelle sarà un film corale. Ecco perché sono davvero tanti i nomi degli interpreti. Nello specifico si tratta di Brad Pitt, Margot Robbie, Diego Calva, Jean Smart, Jovan Adepo, Li Jun Li, P.J. Byrne, Lukas Haas, Olivia Hamilton, Tobey Maguire, Max Minghella, Rory Scovel, Katherine Waterston, Flea, Jeff Garlin, Eric Roberts, Ethan Suplee, Samara Weaving, Olivia Wilde.

Nuova featurette del film di Damien Chazelle

Dopo il nuovo trailer di Babylon, altre informazioni sul film

Babylon è scritto e diretto da Damien Chazelle. Prodotto da Marc Platt, p.g.a., Matthew Plouffe, p.g.a., Olivia Hamilton, p.g.a.

I produttori esecutivi sono Michael Beugg, Tobey Maguire, Wyck Godfrey, Helen Estabrook, Adam Siegel.

Sarà al cinema grazie a Eagle Pictures da gennaio 2023. Ed è stata proprio Eagle Pictures a rilasciare un nuovo trailer per Babylon.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.