fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Babylon: le prime immagini del film di Chazelle

Le prime immagini di Babylon, il lungometraggio di Damien Chazelle con Margot Robbie, Brad Pitt e Tobey Maguire

Pubblicato

il

babylon immagini

Vanity Fair mostra via social le prime spettacolari immagini di Babylon, epopea firmata Damien Chazelle e Paramount Pictures e ambientata durante la Golden Age di Hollywood. Distribuisce Eagle Pictures.

Il film vede protagoniste le star Brad Pitt e Margot Robbie. Altri interpreti Diego Calva, Jean Smart, Jovan Adepo. Li Jun Li, P.J. Byrne, Lukas Haas. Olivia Hamilton, Tobey Maguire. Max Minghella, Rory Scovel, Katherine Waterston. Flea, Jeff Garlin, Eric Roberts. Ethan Suplee, Samara Weaving, Olivia Wilde

Babylon Diego Calva e le indiscrezioni sul film con Brad Pitt

Chazelle ha sviluppato la storia per questo film in costume per più di un decennio, ma è stato solo grazie al recente successo e al suo affermarsi come uno dei registi più talentuosi di Hollywood che il film ha potuto prendere vita.

Le riprese di Babylon si sono concluse circa un anno fa. Ora finalmente, il materiale promozionale del film sta incominciando ad emergere. Pitt veste i panni Jack Conrad, una superstar amante delle feste ormai alla fine della sua carriera, mentre Robbie interpreta Nellie LaRoy, una giovane attrice di talento, la cui popolarità è in continua crescita.

Nel cast anche TobeyMaguire, che inizialmente sembrava dovesse interpretare il grande Charlie Chaplin, ha invece ora un personaggio chiamato James McKay. Un ruolo ancora sconosciuto. Con queste nuove immagini appena rilasciate, potrebbe non volerci molto per scoprire di più sul progetto. Il trailer del film potrebbe essere rilasciato da qui a breve poichè Babylon ha una data di uscita in sala fissata proprio per questo Natale, il 25 dicembre 2022.

Babylon immagini  e trama

BABYLON è una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood.
Con Brad Pitt, Margot Robbie e Diego Calva, e un cast corale che comprende Jovan Adepo, Li Jun Li e Jean Smart.

Damien Chazelle, uno Swing da sogno hollywoodiano

Ecco le altre foto dalla Paramount.

Director Damien Chazelle on the set of Babylon from Paramount Pictures.

da vanity fair COURTESY OF PARAMOUNT PICTURES.

COURTESY OF PARAMOUNT PICTURES. da vanity fair

da vanity fair COURTESY OF PARAMOUNT PICTURES.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Distribuzione: Paramount