fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Sanctuary’ trama e cast del film con Margaret Qualley

Dal 17 novembre al CINEMA la pellicola ha tra gli interpreti Margaret Qualley figlia di Andie McDowell e star in ascesa. In CONCORSO PROGRESSIVE CINEMA alla Festa di Roma

Pubblicato

il

sanctuary

Una coppia di star del futuro, Margaret Qualley (C’era unavolta a…Hollywood , Maid la serie tv) e Christopher Abbott (Comma 22, Possessor) sono i protagonisti di Sanctuary di Zachary Wigonun torbido gioco di potere e controllo.

Il film sarà in CONCORSO PROGRESSIVE CINEMA alla Festa del Cinema di Roma.

Sanctuary la trama

Rebecca è una dominatrice, una professionista del sesso e Hal è il suo cliente, un ottimo cliente. Fa infatti parte di una ricca famiglia di cui sta per ereditare le fortune e non può più permettersi di avere una pericolosa relazione con una donna che conosce i suoi segreti e le sue perversioni.

Così decide di vederla per un’ultima volta e dirle che tra loro è tutto finito, ma il suo tentativo di tagliare i legami gli si potrebbe ritorcere contro. Rebecca è tutt’altro che d’accordo e farà tutto il possibile per far cambiare idea all’uomo.

sanctuary

Un esordio alla regia

Sanctuary segna l’esordio alla regia di Zachary Wigonun sceneggiatore per The Thriller Machine.

La pellicola vede tra i protagonisti due attori del momento del ‘nuovo cinema americano’. Margaret Qualley figlia di Andie McDowell, lanciata soprattutto grazie al ruolo scritto per lei da Tarantino per C’era una volta a Hollywood. La Qualley è stata nominata ai Golden Globes per la miniserie Netflix Maid. Prossimamente la vedremo con Emma Stone nel nuovo film di Yorgos Lhantimos, Poor Things.

Christopher Abbott è stato interprete di Vox Lux, Possessor di Brandon Croneneberg ( figlio di David) e The World to Come.

Sanctuary sarà dal 17 novembre al CINEMA con I Wonder Pictures.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

  • Anno: 2022
  • Distribuzione: I Wonder Pictures