Una coppia di star del futuro, Margaret Qualley (C’era unavolta a…Hollywood , Maid la serie tv) e Christopher Abbott (Comma 22, Possessor) sono i protagonisti di Sanctuary di Zachary Wigonun torbido gioco di potere e controllo.
Il film sarà in CONCORSO PROGRESSIVE CINEMA alla Festa del Cinema di Roma.
Sanctuary la trama
Rebecca è una dominatrice, una professionista del sesso e Hal è il suo cliente, un ottimo cliente. Fa infatti parte di una ricca famiglia di cui sta per ereditare le fortune e non può più permettersi di avere una pericolosa relazione con una donna che conosce i suoi segreti e le sue perversioni.
Così decide di vederla per un’ultima volta e dirle che tra loro è tutto finito, ma il suo tentativo di tagliare i legami gli si potrebbe ritorcere contro. Rebecca è tutt’altro che d’accordo e farà tutto il possibile per far cambiare idea all’uomo.
Un esordio alla regia
Sanctuary segna l’esordio alla regia di Zachary Wigonun sceneggiatore per The Thriller Machine.
La pellicola vede tra i protagonisti due attori del momento del ‘nuovo cinema americano’. Margaret Qualley figlia di Andie McDowell, lanciata soprattutto grazie al ruolo scritto per lei da Tarantino per C’era una volta a Hollywood. La Qualley è stata nominata ai Golden Globes per la miniserie Netflix Maid. Prossimamente la vedremo con Emma Stone nel nuovo film di Yorgos Lhantimos, Poor Things.
Christopher Abbott è stato interprete di Vox Lux, Possessor di Brandon Croneneberg ( figlio di David) e The World to Come.
Sanctuary sarà dal 17 novembre al CINEMA con I Wonder Pictures.