Creed III uscirà in Italia e USA contemporaneamente.
Eagle Pictures ufficializza: Creed III, terzo capitolo della saga, uscirà il 23 novembre, in contemporanea con gli USA, anche qui in Italia. Creed III, terzo capitolo del celebre Spin-off dell’ osannata saga di Rocky, arriverà sullo schermo il 23 novembre con non poche novità. Prima fra tutte ( e non è poco) l’assenza nel film di Sylvester Stallone.
Creed III uscirà in Italia e USA il 23 novembre
Il film, prodotto da MGM, è diretto e interpretato da Michael B. Jordan che ha già interpretato, nei capitoli precedenti, (Creed – nato per combattere (2015) e Creed II (2018), Adonis “Donnie” Johnson, protagonista dei due film citati. Tuttavia, ad affiancarlo non ci sarà più Sylvester Stallone. L’ attore, questa volta, si troverà dall’altra parte della cinepresa, essendo coinvolto egli stesso nella produzione del film. Una cosa che potrebbe far storcere il naso ad alcuni fan, in quanto la saga si basa proprio sul personaggio di Stallone (Rocky interpretato da lui stesso). Inoltre anche nei precedenti due film Stallone rappresentava una figura molto importante.
In ogni caso Michael B. Jordan sarà comunque in buona compagnia con un cast d’eccezione al suo fianco: Tessa Thompson, già presente nei prequel, Jonathan Majors, Selenis Levva e Phylicia Rashad.
Insomma, non avremo Sylvester Stallone, ma il film si preannuncia comunque ricco. Non ci resta che aspettare il 23 novembre per vedere questo terzo capitolo.
conclusione
Creed III uscirà in italiana e USA il 23 novembre di quest’anno.