fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘The Menu film’: Ecco il primo trailer ufficiale!

Si va in cucina nel primissimo trailer del nuovo film!

Publicato

il

The Menu

 The Menu film – Ecco il primo trailer del thriller con Anya Taylor Joy e Ralph Fiennes!

Cosa sappiamo su The Menu?

The Menu

La cena è servita. O almeno, questo è quanto dice il nuovo film di Searchlight Pictures. Si intitola The Menu. E proprio poche ore fa, a sorpresa, è stato rilasciato il primo trailer. Ed è davvero intrigante!

Il film sarà un vero e proprio thriller psicologico. E sarà ambientato in ristorante di lusso. Protagonisti del film saranno Anya Taylor Joy e Ralph Fiennes. Joy è reduce del successo di The Northman, Emma e La regina degli Scacchi. Fiennes lo vedremo presto in The Forgiven e The Return. Una carriera di tutto rispetto. E molto altro ancora.

The Menu è stato annunciato per la prima volta nell’aprile 2019. Ed è entrato in produzione lo scorso anno. Tra i produttori c’è anche quel genio di Adam McKay. Ma diamo uno sguardo più da vicino!

Ecco cosa sappiamo sul nuovo e atteso progetto! Siete pronti?

The Menu – La trama:

The Menu

Direttamente da Searchlight Pictures, ecco la trama del film!

The Menu è descritto come un misto tra una commedia nera e un thriller psicologico. La storia si concentrerà su una giovane coppia che visita un ristorante esclusivo su un’isola remota. E proprio qui, un acclamato chef (Ralph Fiennes) ha preparato un menù sontuosamente gustoso. Ma non mancheranno scioccanti sorprese.

Una trama decisamente appetitosa. E noi non vediamo l’ora di assaggiarla. Siete d’accordo anche voi?

Il cast:

Ecco il super cast del film!

La giovane Anya Taylor Joy e il veterano Ralph Fiennes saranno i protagonisti del film. Interpreteranno rispettivamente Margot e lo chef Slowik. Inizialmente nei panni di Margot doveva esserci Emma Stone. Ma l’attrice ha dovuto abbandonare il progetto per altri impegni.

Insieme a loro ci saranno anche Janet McTeer, Nicholas Hoult, Aimee Carrero, Judith Light, John Leguizamo e Hong Chau. E vestiranno i panni di Lillian Bloom, Tyler, Felicity, Anne, Movie Star ed Elsa. E molti altri ancora.

The Menu film è stato scritto Seth Reiss e Will Tracy. Reiss è meglio conosciuto per aver scritto molti episodi dello show Late Night with Seth Meyers. Tracy è invece autore dell’acclamata Succession. In cabina di regia c’è Mark Mylod, già regista di serie tv come Il trono di Spade e Shameless. Che super squadra!

Il film è prodotto da Adam McKay, Katie Goodson, Betsy Koch, DanTram Nguyen e Zahra Phillips. Michael Sledd e Jenna Go sono i produttori esecutivi.

The Menu film verrà prodotto e rilasciato da Searchlight Pictures. E si preannuncia essere un film molto interessante. Sarà davvero così? Solo il tempo ce lo dirà veramente.

Ma quando uscirà il film?

Il Trailer ufficiale:

The Menu film uscirà nelle sale americane il 18 novembre 2022. In Italia invece arriverà il 17 novembre. Con un giorno d’anticipo. E verrà distribuito da The Walt Disney Company Italia. Il film si preannuncia una vera e propria avventura da “suspense”. Sarà davvero così? Noi ne siamo sicuri!

Nell’attesa, ecco il primo, bellissimo, teaser trailer ufficiale. Da non perdere!

Voi cosa ne pensate? Attendete anche voi The Menu?

Alla prossima news!

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

The Menu film