fbpx
Connect with us

Latest News

‘Winnie the Pooh: Blood and Honey’ le foto del nuovo horror

Scordatevi il tenero orsetto allegro e i suoi simpatici amici

Pubblicato

il

Winnie the Pooh: Blood and Honey 

Winnie the Pooh: Blood and Honey : ecco le foto dal set del nuovo Horror.

Scordatevi il tenero orsetto allegro e i suoi simpatici amici. In questa nuova versione la musica nel bosco dei cento Acri è decisamente cambiata.

Winnie the Pooh: Blood and Honey le foto

Il 2022 vede la caduta dei diritti sui personaggi di Winnie the Pooh. Ciò rende di fatto gli abitanti del bosco dei cento Acri di dominio pubblico. Infatti non è passato molto che già una nuova versione del giallo orsetto con la passione del miele è sorta, ma questa volta la sua passione è per il sangue. Ovviamente, date le tematiche, il film non è minimamente collegato alla Disney.

Winnie the Pooh: Blood and Honey cosa sappiamo

Alcune immagini sono state svelate sulla pagina Imdb assieme ad altre informazioni. A dirigere Winnie the Pooh: Blood and Honey è Rhys Frake-Waterfield. A rilasciare sulla pagina Imdb le foto è stata la casa di produzione Jagged Edge Productions, la quale però non ha voluto spoilerare la trama o altro. In compenso ha terrorizzato tutti quanti con le immagini, affermando che sarà una versione rivisitata della leggenda dell’orsetto.

Effettivamente, guardando la forma umanoide di Winnie e Piglet si fa fatica a contraddire l’affermazione. Inoltre, il regista Rhys Frake-Waterfield ha detto, tramite instagram, di essere stupito del clamore della notizia dichiarando che il film lo ha girato per i fan degli Horror.

conclusione

Winnie the Pooh: Blood and Honey non sarà una produzione di livello hollywoodiano, come ha ribadito lo stesso Waterfield, ma uno slasher al confine tra l’horror e la commedia per tutti gli amanti del genere. Insomma pare essere un film come ChuckyNightmare.

Il cinema horror: storia ed evoluzione tra politica e Stati Uniti

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Winnie the Pooh: Blood and Honey