fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Il canto del cigno’ il trailer del film su Apple TV+

Apple ha rilasciato il trailer del film che sarà presentato in anteprima mondiale il 17 dicembre su Apple TV+

Publicato

il

il canto del cigno

Apple Tv+ ha rilasciato il trailer de Il canto del cigno, film che verrà presentato in anteprima mondiale proprio sulla piattaforma.

Di cosa parla Il canto del cigno

Ambientato in un vicino futuro, Il canto del cigno è un viaggio potente ed emozionante raccontato attraverso gli occhi di Cameron (Mahershala Ali), marito e padre amorevole, cui è stata diagnosticata una malattia terminale. Quando il suo medico (Glenn Close) gli prospetta una soluzione alternativa al fine di proteggere la sua famiglia dalla sofferenza, si troverà davanti a un bivio. Mentre Cam è alle prese con la scelta se alterare o meno il destino della sua famiglia, impara molto più di quello che avrebbe mai potuto immaginare sulla vita e sull’amore. Il film esplora quanto lontano arriviamo a spingerci e quanto siamo disposti a sacrificare, per rendere la vita delle persone che amiamo più felice possibile.

Il cast e tutti i nomi

Il canto del cigno è diretto da Benjamin Cleary. Nel cast, oltre al già citato Mahershala Ali (Green Book, Moonlight), anche Glenn Close (Elegia americana), Naomie Harris (Skyfall, Venom – La furia di Carnage), Awkwafina (Crazy & Rich, Farewell, Shang Chi e la leggenda dei dieci anelli), Adam Beach.

Tra i produttori: Adam Shulman, Jacob Perlin, Jonathan King, Rebecca Bourke, Mahershala Ali, Mimi Valdés

Il poster ufficiale

il canto del cigno

Il trailer de Il canto del cigno

Di seguito il trailer del film disponibile su AppleTv+ dal 17 dicembre, in esclusiva.

Leggi anche: ‘Swan Song’, di Apple Original Films al cinema e su Apple TV+

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.