fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Section Eight’ Mickey Rourke e Dolph Lundgren ‘Ivan Drago’ insieme nel film action

L'iconico attore interprete di tanti cult di successo si aggiunge al cast del nuovo action movie

Publicato

il

Mickey Rourke si unisce al cast del film d’azione “Section Eight“. The Exchange presenterà il film agli acquirenti internazionali durante l’American Film Market virtuale.

Il cast include anche gli attori Dolph Lundgren, Scott Adkins, Ryan Kwanten, Dermot Mulroney e il cantante dei Blue October Justin Furstenfeld, come precedentemente annunciato.

Il film è la storia di un ex soldato che, dopo aver vendicato l’omicidio della sua famiglia, esce di prigione e viene reclutato da un’oscura agenzia governativa.

Sarà diretto da Christian Sesma (“Pay Dirt”, “The Night Crew”), lavorando su una sceneggiatura originale di Chad Law (“The Hit List”, “Black Water”) e Josh Ridgway (“The Sector”, ” Urlatori”). È prodotto da Brandon Burrows di Firebrand.

Desperate Hours (1990) - IMDb

Tra i successi di Rourke ricordiamo il bellissimo” The Wrestler“, per il quale è stato nominato all’Oscar, ma anche il cult con Kim Basinger9 settimane e 1/2, e ancora  “Sin City“, “Angel Heart” (con Robert De Niro terrificante Diavolo incantatore)  fino ad  “Iron Man 2” con Robert Downey Junior.

“L’energia pura e lo stile unico di Rourke daranno qualcosa in più a ‘Section Eight’“, ha detto Burrows.

Dolph Lundgren, protagonista della serie di film de I mercenari, sarà però sicuramente  ricordato per sempre come Ivan Drago, il pugile colpevole di aver provocato la morte dell’amico di Balboa, Apollo Creed, in Rocky IV .

section eight

Rocky IV

Leggi anche;

L’anno del dragone di Michael Cimino

The wrestler

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.