fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Il potere del cane’ trailer e uscita del film con Benedict Cumberbatch

Dopo Venezia 78 il film arriva direttamente in streaming a dicembre

Pubblicato

il

il potere del cane

Presentato a Venezia (dove la regista Jane Campion è stata premiata con il Leone d’argento – Premio speciale per la regia), Il potere del cane arriva adesso in streaming.

Il potere del cane: la trama

Il film è tratto dal romanzo Il potere del cane di Thomas Savage. La storia è incentrata su una coppia di ricchi fratelli del Montana, Phil (Cumberbatch) e George Burbank (Plemons), due facce della stessa medaglia. Phil è tanto aggraziato e brillante quanto crudele, mentre George è testardo, puntiglioso ma gentile. Insieme posseggono un enorme ranch che domina la vallata. Un luogo in cui gli uomini sono ancora uomini, e il 20° Secolo è tenuto a distanza. Quando George sposa in segreto la vedova Rose (Dunst), Phil non lo accetta e decide di fare di tutto pur di distruggerla. Persino metterle contro l’effeminato figlio Peter.

il potere del cane

Il cast del film

Il protagonista del film è Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). Accanto a lui anche Kirsten Dunst (Intervista col vampiro, Love & Secrets), Jesse Plemons Kodi Smit-McPhee.

Leggi la recensione del film direttamente da Venezia

Quando e dove guardare Il potere del cane

Il potere del cane arriverà in streaming su Netflix il 1 dicembre. Ed è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 1967 di Thomas Savage.

Il trailer

Sempre a proposito del trailer leggi anche qui

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.