fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Wonder Woman 3’ Patty Jenkins conferma il Trequel

La regista Patty Jenkins conferma il trequel al DC FanDome e commenta la figura dell'eroina DC.

Pubblicato

il

La direttrice del franchise di Wonder Woman, Patty Jenkins e Lynda Carter, interprete dell’amazzone prima di Gal Gadot, hanno parlato oggi della risonanza della super eroina DC tra i fan durante il DC FanDome del 16 Ottobre.
Nel corso di questa conversazione Jenkins ha confermato che Wonder Woman 3 è in lavorazione.

La regista ha dichiarato:

“Siamo super entusiasti per Wonder Woman 3.
Gal (Gadot), che è così dispiaciuta di non essere qui, è la persona più impegnata al mondo, con ora tre bambini piccoli e le riprese”

“Siamo tutti e tre molto entusiasti di alcune cose in arrivo con Wonder Woman 3

Dopo l’annuncio della notizia, alcuni nell’industria si sono chiesti come Jenkins potesse impegnarsi nel trequel mentre sta preparando Star Wars: Rogue Squadron per Disney.
Nonostante questo la regista ha confermato il suo impegno per il progetto DC.

Non si sa ancora nulla del capitolo finale della trilogia di Wonder Woman.
Il sequel, che aveva ritardato numerose volte a causa della pandemia, vedeva Kristen Wiig nei panni del malvagio Cheetah, Pedro Pascal nei panni dell’uomo d’affari esagerato Max Lord e Chris Pine nei panni dell’interesse amoroso di Diana, Steve Trevor.

Anche la tempistica di produzione di Wonder Woman 3 non è chiara visto che Gadot e Jenkins hanno Cleopatra in sviluppo alla Paramount.

Il successo di Wonder Woman 1984

Wonder Woman 3

La DC ha annunciato prontamente Wonder Woman 3 dopo il successo di Wonder Woman 1984 nei cinema durante il periodo natalizio ($ 46,5 milioni domestici, $ 166,5 milioni WW).
A causa della pandemia la maggior parte dei cinema ha chiuso e il film è stato reso disponibile contemporaneamente su HBO Max.
Leggi qui la recensione.

Sebbene molti abbiano scelto di guardare Wonder Woman 1984 a casa, il film ha comunque generato vendite di biglietti robuste, almeno per i tempi della pandemia.
Il sequel ha raccolto quasi 4 milioni di visualizzazioni negli Stati Uniti sui televisori terrestri HBO Max per Samba TV.
Ad agosto, Jenkins ha commentato la strategia teatrale di HBO Max al CinemaCon per Wonder Woman 1984 definendola: “la scelta migliore in un mucchio di scelte sbagliate”.

Durante il DC FanDome del 16 Ottobre Jenkins e Carter hanno parlato del famoso personaggio DC.
Wonder Woman era un personaggio controverso anche quando Carter la interpretava nella serie TV della fine degli anni ’70.
Una reputazione che è rimasta tale quando Jenkins ha realizzato il primo film del 2017.

La critica a Wonder Woman, secondo la regista , era che il personaggio fosse considerato troppo gentile, troppo bello, troppo amorevole.

“È la supereroina più rilevante dei nostri tempi”

Ha affermato Jenkins.
Attraverso due film, la serie di lungometraggi di Wonder Woman conta oltre $ 989 milioni al botteghino globale, riuscirà Wonder Woman 3 a mantenere il successo dei film precedenti?


Fonte: Deadline

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Wonder Woman 3

  • Regia: Patty Jenkins