Visto il grande successo della saga John Wick, già da un po’ si parla di The Continental che adesso aggiunge un altro tassello: Mel Gibson. Il quarto attesissimo film delle avventure del noto killer è attualmente in produzione, ma, allo stesso tempo, anche la serie prequel.
The Continental: la serie spin-off su John Wick
Su cosa si concentrerà The Continental con Mel Gibson
La serie esplorerà il mondo della società di assassini professionisti che usano come base e zona franca l’albergo noto appunto come The Continental.
Per incuriosire ancora di più i fan, la rivista Variety ha, di recente, rivelato che nel cast ci sarà un nome davvero d’eccezione: il premio Oscar Mel Gibson, che interpreterà un personaggio inedito di nome Cormac.
Leggi anche: ‘Continental’ Albert Hughes entra nel progetto
Mel Gibson oltre The Continental
Il nome di Mel Gibson è stato spesso associato a problemi di alcolismo, a esternazioni antisemite e a molte altre controversie e incidenti che hanno costellato gli ultimi 20 anni della sua carriera. Un attore che, all’inizio degli anni 2000, era una delle più pagate e redditizie star del mondo.
Negli ultimi anni è tornato sulla cresta dell’onda anche come regista grazie a La battaglia di Hacksaw Ridge. Mentre, come attore, ha dimostrato di non avere perso smalto sia nella commedia che nel cinema d’azione, di cui negli anni Ottanta e Novanta è stato uno degli interpreti più celebrati grazie alle serie di Mad Max e Arma letale.
The Continental potrà contare su buona parte del team creativo di John Wick, compresi Chad Stahelski, Derek Kolstad e David Leitch, tutti coinvolti come produttori esecutivi.
Quando vedere John Wick 4
John Wick: Chapter 4 arriverà nelle sale americane il 27 maggio 2022.
Per saperne di più leggi anche:
John Wick 4: la prima foto ufficiale
‘John Wick 4’ il ritorno di Laurence Fishburne