fbpx
Connect with us

Latest News

‘Where the Fore Are We?’ Elizabeth Banks e David Wain insieme per il musical Amazon

Dopo 'Wet Hot American Summer' di nuovo insieme per un nuovo film musical

Publicato

il

where the fore are we?

I registi e le star Elizabeth Banks e David Wain di Wet Hot American Summer si stanno riunendo per un nuovo film musical agli Amazon StudiosWhere the Fore Are We?

Wain dirigerà il progetto e produrrà con la Banks e il socio Max Handelman attraverso la loro Brownstone Productions. Wain ha scritto la sceneggiatura con Zach Reino e Jess McKenna. Alison Small è produttore esecutivo.

Di cosa parlerà Where the Fore Are We?

Dopo un atterraggio di fortuna che lascia i passeggeri e l’equipaggio di un volo commerciale bloccati per tre mesi, il film segue i membri di questa comunità di fortuna che iniziano a mettere insieme una produzione di una commedia shakespeariana per tenersi occupati, nonostante il loro capitano cerchi di farli concentrare sul salvataggio.

Banks e Handelman sono attualmente impegnati in un primo accordo cinematografico alla Universal, e contano una lista che include molteplici collaborazioni cinematografiche, televisive e digitali attraverso varie reti e studios. I partner includono Universal, Sony Pictures, Lionsgate, Fox, Freeform, HBO Max, Netflix, Hulu e Peacock.

Prossimi titoli

I prossimi titoli cinematografici sono Invisible Woman, The Grace Year, Science Fair, The Paperpag Princess, Uncanny Valley, The Magic School Bus e Cocaine Bear. Per quanto riguarda la televisione, la lista della Brownstone include la terza stagione della serie acclamata dalla critica Shrill alla Hulu; Red Queen alla Peacock; Over My Dead Body alla HBO Max; e la serie animata commedia per adulti Bedrock alla Fox.

Gli altri impegni dei protagonisti oltre Where the Fore Are We?

Oltre al franchise di Wet Hot American Summer, Wain è meglio conosciuto per Role Models, Wanderlust, Children’s Hospital (per il quale ha vinto tre Emmy), A Futile & Stupid Gesture (il biopic sul fondatore del National Lampoon Doug Kenney) e la serie pandemica d’azione Medical Police dello scorso anno.

I crediti di Reino e McKenna includono il podcast acclamato dalla critica Off Book, Party Over Here (uno sketch show della Fox prodotto da The Lonely Island) e Rick & Morty. Sono stati elencati come uno dei Comedians You Should and Will Know di Vulture e hanno pubblicato il loro primo album di commedia musicale full-length The Calendar Album nel 2019.

(Fonte Variety)

Leggi anche: ‘In the Heights – Sognando a New York’ il nuovo musical di Miranda

‘Dear Evan Hansen’ il musical evento di Broadway diventa un film

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.