fbpx
Connect with us

Latest News

‘La casa di carta 5’ rilasciati trailer, poster e data d’uscita

La serie di successo spagnola targata Netflix sta per giungere alla conclusione

Publicato

il

Dopo un’attesa che, per i fan, sembrava infinita Netflix ha finalmente rilasciato il trailer de La casa di carta 5. Con tanto di annuncio della data di uscita. Inizia, quindi, il conto alla rovescia.

Come prepararsi al trailer de La casa di carta 5

100 ore che sembrano 100 anni.

Queste le parole pronunciate da Tokyo all’inizio del trailer de La casa di carta 5. Le parole che annunciano e preparano i numerosi fan della serie a gustarsi la prima parte del capitolo finale. Il Professore rivela che il suo nascondiglio è stato scoperto, mentre il colonnello Tamayo prepara l’irruzione dell’esercito all’interno della Banca di Spagna.

Leggi anche: La casa di carta 5 News: l’addio di un personaggio

la casa di carta 5 trailer

Di cosa parlerà la nuova stagione?

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il Professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

Leggi anche: La casa di carta 5: cosa sappiamo, quando esce, cosa succede

Quando esce La casa di carta 5?

La Casa di Carta 5 debutterà su Netflix in tutti i paesi in cui il servizio è attivo divisa in due parti, come già annunciato. Intanto il volume 1 arriverà il 3 settembre e poi nuova attesa per il volume 2.

Leggi anche: La casa di carta 5 in due parti: uscita prevista 3 settembre e 3 dicembre

Il trailer de La casa di carta 5

Ecco il trailer ufficiale, in italiano, della serie, rilasciato da Netflix. Non resta, quindi, che iniziare a contare i giorni che ci separano dal 3 settembre:

Potrebbero interessarti anche:

La Casa di Carta 5: fine delle riprese dell’ultima stagione

La casa di carta 5: rivelate le prime immagini ufficiali

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.