fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

La casa di carta 5 News: l’addio di un personaggio

Nuovi rumors sulla data di uscita de La Casa di Carta 5, che vedrà l’addio di Rio di Miguel Herrán. A quando l'uscita della nuova stagione?

Publicato

il

la casa di carta 5 news

La casa di carta 5 News: circa un anno fa, nella primavera dello scorso anno, la quarta stagione de La Casa di Carta si concludeva, col finale che ha sorpreso il pubblico e ha reso l’attesa per i nuovi episodi de La casa di carta 5 ancora più forte .

 Da allora le notizie sulla nuova stagione del serial cult Netflix sono state varie e più volte l’uscita è stata rimandata.

La casa di carta 5: cosa sappiamo, quando esce, cosa succede

Ora qualcosa sta trapelando e si fa sempre più chiara la conferma che  la nuova stagione è  in arrivo entro la fine di questo 2021.

Considerando che La casa di carta 5 sarà l’ultima stagione per il celebre Serial , un attore ha deciso di salutare il suo personaggio. Il lancio è previsto per gli ultimi mesi del 2021, al pari delle nuove stagioni di altre seguitissime serie come Sex Educatation e The Witcher.

La casa di carta 5 news : la trama

Particolare attenzione nei nuovi episodi a Rio, uno dei personaggi più amati della serie, che ha coinvolto il pubblico anche grazie alla particolare storia d’amore con Tokyo. Su Instagram, l’attore  Miguel Herrán  ha detto addio al personaggio, con parole dolci e piene di nostalgia.

Grazie Rio, ti amo

scrive l’attore nel post su Instagram, sottolineando come interpretare il personaggio sia stata una tappa importantissima per la sua carriera e per la sua vita. Il post potrebbe così aver annunciato la fine delle riprese degli episodi conclusivi dell’intera serie, nonostante magari potrebbe in realtà essere finito solamente il lavoro dell’attore sul set.

La casa di carta 5 news

Sotto al post moltissimi commenti tra cui spiccano quelli dei colleghi della serie Pedro Alonso (Berlino), Jaime Lorente (Denver), Álvaro Morte (Il Professore) e Belen Cuesta (Manila). 

La casa di carta 5 : uscita nuova stagione 

Le riprese della quinta e ultima parte de La casa di carta sono iniziate ad agosto 2020 e si sono svolte tra Danimarca, Spagna e Portogallo. Naturalmente i lavori sono stati rallentati dai rigidi protocolli anti-Covid che tutti hanno dovuto rispettare.

Negli ultimi mesi gli attori hanno postato qualche foto dal set cercando sempre di non far trapelare spoiler.

 Fa eccezione  Najwa Nimri la quale, durante una diretta Instagram, ha svelato non volendo un importante spoiler sulla Parte 5 de La casa di carta. 

Che le riprese siano terminate – o stiano comunque volgendo al termine – lo testimonia anche il fatto che alcuni dei protagonisti stanno per assumere nuovi impegni lavorativi.

Álvaro Morte sta per iniziare a girare la serie di Prime Video  Boundless, nella quale sarà l’esploratore El Cano. 

La casa di carta 5 news

 

Si può dunque ipotizzare che La casa di carta 5 possa uscire su Netflix già entro l’estate. Ma attendiamo notizie ufficiali.

leggi anche:

La casa di carta 5: anticipazioni sulla nuova stagione che uscirà entro fine 2021

Sky Rojo: dall? ideatore de La casa di carta una nuova serie pulp

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.