fbpx
Connect with us

Latest News

Emmy Awards 2021: anche ‘Friends: The Reunion’ tra i candidati con 4 nomination

Tra i numerosi titoli presenti nelle nomination della 73esima edizione degli Emmy anche l'episodio speciale andato in onda lo scorso maggio sulla celebre sitcom

Publicato

il

emmy 2021 friends

Sono stati da poco annunciati tutti i nominati per gli Emmy Awards 2021 e tra questi c’è anche Friends: The Reunion. L’episodio speciale della celebre sitcom si è imposto e si è aggiudicato ben 4 nomination. Qui per sapere tutti i candidati.

Agli Emmy Awards 2021 oltre Friends: The Reunion

A guidare le candidature The CrownThe Mandalorian con ben 24 nomination, a cui hanno seguito WandaVision con 23 e The Handmaid’s Tale con 21.

Nel folto numero di produzioni non sono passate inosservate le 4 nomination ottenute da Friends: The Reunion, lo speciale episodio messo su da HBO Max e trasmesso a fine maggio in tutto il mondo. Lo show, che ha riunito tutto il cast di Friends a 17 anni dall’ultima puntata, ha ottenuto quattro nomination in quattro categorie. Esse sono: Outstanding Variety Special (Pre-Recorded), Outstanding Directing For A Variety Special, Outstanding Production Design For A Variety Special e Outstanding Lighting Design/lighting Direction For A Variety Special.

I festeggiamenti del cast

Dopo la notizia della candidatura agli Emmy 2021 per Friends: The Reunion, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer hanno voluto festeggiare il risultato sulle loro rispettive pagine Instagram.

emmy 2021 friends

Adesso non resta che attendere il 19 settembre per la premiazione e vedere quanti premi riuscirà a portare a casa Friends: The Reunion.

Leggi anche:

Friends la reunion: rilasciato il trailer definitivo

Friends: The Reunion debutta in Cina con scene censurate

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.