fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Friends la reunion: ecco quando andrà in onda in Italia

In contemporanea con gli USA arriva la tanto attesa Reunion degli amici del Central Perk. Su Sky e Now tv. Tutti gli eventi organizzati da HBO-MAX

Publicato

il

friends la reunion

Il 27 maggio l’atteso FRIENDS: THE REUNION arriva su Sky e in streaming su NOW in prima TV assoluta, in contemporanea con il  debutto in America.

Qui il trailer definitivo:

Friends la reunion: rilasciato il trailer definitivo

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, tutti anche produttori esecutivi dello speciale, ritornano sull’iconico palcoscenico che li ha resi celebri  e che ne ha decretato lo straordinario successo.

Ls Reunion è una vera e propria celebrazione dell’ esperienza vissuta  su quel set – lo Stage 24, negli studi Warner di Burbank – e dell’amicizia  nata fra i 6 attori.

Soprattutto Courtney Cox alias Monica e Jennifer Aniston  /Rachel condividono da anni uno stretto rapporto di amicizia ancora oggi molto intenso.

Friends the reunion tanti ospiti

Friends: The Reunion vedrà alternarsi sul palco un numero impressionante di ospiti d’eccezione. Tra gli altri David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden. Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga. Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling. Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler. Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Questo è un po’ in linea con la tendenza del serial ad ospitare in vari episodi molte star di Hollywood come Brad Pitt, Bruce Willis, Jean Claude Van Damme o Julia Roberts.

Celebrazioni per lo speciale

Per celebrare lo speciale, HBO Max lancerà le seguenti attivazioni, ispirando gli amici a riunirsi a livello nazionale per guardare FRIENDS: THE REUNION  tutti insieme:

Eventi di proiezione di “Friends Reunite for Friends”:

Mercoledì 26 maggio, HBO Max inviterà ospiti selezionati e super-fan per una proiezione esclusiva ecper vivere lo speciale della riunione con i loro amici. L’esperienza includerà intrattenimento pre-spettacolo su misura e proiezioni all’aperto prima del suo debutto su HBO Max in due luoghi iconici: The Greens at Pier 17 a New York City, NY e all’Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles, CA.

I fan avranno l’opportunità di partecipare a una lotteria #SuperFriendsFan UGC tramite i canali social HBO Max, HBOMaxPop e Friends.

Scener Watch-Along Partnership:

i fan possono riunirsi virtualmente con i loro amici per godersi lo speciale della riunione insieme a Scener. A partire dal primo giorno, i fan potranno vedere il loro cast preferito riunirsi sui propri divani virtuali personalizzati con funzionalità di video e chat su  scener.com . I fan possono condividere le esperienze di guardare le feste utilizzando l’hashtag #CentralPerkWatchParties.

Red Carpet digitale e sociale:

per celebrare ulteriormente il tanto atteso speciale della riunione, HBO Max ospiterà un tappeto rosso digitale e sociale in streaming live mercoledì 26 maggio dalle 19:30 alle 20:30 PST. Questo evento presenterà una programmazione esclusiva, apparizioni di guest star e segmenti dal vivo degli eventi di proiezione di “Friends Reunite for Friends” a New York e Los Angeles che precedono lo speciale della riunione.

For Fans of Friends

Per celebrare l’evento imperdibile dell’estate, HBO Max lancerà la pagina “For Fans Of Friends” il 27 maggio, offrendo contenuti personalizzati a tema “Friends” per invitare gli spettatori a immergersi in curations incentrati sul gruppo preferito di tutti sei. La pagina includerà una miriade di raccolte episodiche a tema scelte dai fan, guest star, momenti iconici e moda.

Le raccolte includono “Best of Rachel”, “The Ones With Celebrity Guest” e gli episodi più visti. (Fonte HBO-MAX ).

Friends reunion

Regia e produzione

Il regista della reunion è Ben Winston, anche produttore esecutivo insieme ai produttori esecutivi storici di Friends Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane e ai sei protagonisti.

Lo speciale è una produzione Warner Bros. Unscripted Television in associazione con Warner Horizon, Fulwell 73 Productions e Bright/Kauffman/Crane Productions. Coproduttori esecutivi Emma Conway, James Longman e Stacey Thomas-Muir.

Leggi anche

FRIENDS: la storica serie tv disponibile su Netflix

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.