fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘The Old guard 2’ Charlize Theron rivela i progetti sul film

L'attrice intervistata da Variety conferma che ci Sarà un sequel del film Netflix di successo

Publicato

il

The Old guard 2: il seguito di The Old Guard con Charlize Theron, nei piani di Netflix da mesi, sta per concretizzarsi.

The Old Guard, il film Netflix con Charlize Theron e Luca Marinelli

In un’intervista concessa a Variety, Charlize Theron rivela che The Old Guard 2 sta per diventare realtà e che  il copione, tratto come sempre dal fumetto di Greg Rucka e scritto da lui stesso, è stato completato e si prevede di tornare sul set per i primi del 2022.

The Old Guard 2: il cast

Charlize non si è voluta sbilanciare, ma ha ammesso che la coppia formata da Marwan Kenzari e Luca Marinelli, Joe e Nicky, sarà nuovamente nel film.

Non si sa al momento ancora nulla del coinvolgimento del resto della squadra ma molto probabilmente torneranno Matthias Schoenaerts, Kiki Layne, Chiwetel Ejiofor e Ngô Thanh Vân.

the old guard 2

A dirigere il film ci sarà ancora Gina Prince-Bythewood, riconfermata e impegnata in questo momento sul suo The Woman King con Viola Davis e Thuso Mbedu.

The Old guard un action movie sugli immortali.

Ricordiamo che The Old Guard è un action movie che racconta la storia di un gruppo di guerrieri sostanzialmente immortale: hanno il potere di curarsi ogni ferita e anche di risorgere, attraversando le epoche e i conflitti dell’umanità. Rucka ha avviato il fumetto The Old Guard, disegnato da Leandro Fernandez, nel 2017 per la Image Comics. Andy (Charlize Theron) è a capo del gruppo formato da lei stessa, Booker (Matthias Schoenaerts), Joe, Nicky e Nile (KiKi Layne).

Trailer The Old guard

Leggi anche

The Old Guard. Recensione e Analisi dei Personaggi

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.