fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘I molti Santi del New Jersey’ Il trailer dell’atteso prequel de I Soprano

I molti Santi del New Jersey , distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, sarà prossimamente al cinema

Publicato

il

I molti Santi del New Jersey : rilasciato il trailer dell’atteso prequel de I Soprano.

Il film è scritto dal creatore della serie David Chase con Lawrence Conner e diretto da Alan Taylor.
Michael Gandolfini,
figlio del compianto James Gandolfini, veste i panni di Tony Soprano, cimentandosi nello stesso ruolo interpretato da suo padre nella serie.

I molti Santi del New Jersey è prodotto da Chase Films, New Line Cinema e Warner Bros.

Gli anni di formazione del gangster di New Jersey, Tony Soprano.

Il giovane Anthony Soprano sta crescendo in una delle più tumultuose ere nella storia di New York, diventando un uomo proprio mentre i gangster rivali cominciano a emergere e a sfidare l’onnipotente potere che ha la famiglia criminale DiMeo sulla città, che è sempre più divisa dalle questioni di razza. Bloccato in questi tempi in evoluzione, c’è lo zio che lui idolatra, Dickie Moltisanti, che lotta per gestire le sue responsabilità, sia personali che professionali. La sua influenza sul nipote trasformerà Anthony dall’adolescente impressionabile nell’ onnipotente boss mafioso che arriveremo a conoscere in seguito: Tony Soprano.

Andata in onda per sei stagioni, la serie I Soprano, ampiamente considerata come una delle più grandi e influenti serie drammatiche televisive di tutti i tempi, è stata premiata con 21 Primetime Emmy Award, cinque Golden Globe e due Peabody Award, solo per citare alcuni riconoscimenti.

I molti Santi del New Jersey: cast

Alessandro Nivola
Leslie Odom Jr.
Jon Bernthal
Corey Stoll
Michael Gandolfini
Billy Magnussen
Michela De Rossi
John Magaro
Ray Liotta
Vera Farmiga

Alan Taylor

Alan Taylor è un regista e produttore, conosciuto soprattutto per aver diretto la serie Il trono di spade e Thor: The Dark World.
Taylor
ha esordito dirigendo alcune puntate della serie Catwalk (1994) a cui sono seguite numerose regie televisive tar cui quelle di Sex and The City, Lost e I Soprano. Nel 2013 dirige il suo primo film Thor: The Dark World e nel 2015 Terminator Genisys.
Prossimamente dirigerà il film per la tv Ringworld. 

Girato nel New Jersey e a New York, la crew del film è composta dal direttore della fotografia Kramer Morgenthau, il production designer Bob Shaw, l’editor Christopher Tellefsen e la costumista Amy Westcott.

I molti Santi del New Jersey il trailer del film che uscirà in America il 1 Ottobre.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.