fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Cannes 2021: F9 sarà il blockbuster del Festival

Il film con Vin Diesel é campione di incassi al Box Office

Pubblicato

il

“F9”, l’ultima puntata del franchise d’azione “Fast & Furious” della Universal, è il presunto “blockbuster planetario” che sarà presentato al Festival di Cannes, ha appreso Variety.

Interpretato da Vin Diesel, John Cena e Michelle Rodriguez, l’attesissimo film ha incassato oltre $ 250 milioni in tutto il mondo, inclusi $ 203 milioni in Cina (al 6 giugno).

Cannes 2021: F9 il debutto

La pellicola prevista per l’uscita locale il 14 luglio, godrà della sua anteprima francese come parte di una proiezione pubblica sulla spiaggia durante il Festival di Cannes, con la partecipazione di delegati, locali di Cannes e turisti. Il cast, tuttavia, non dovrebbe partecipare.

Da quando  Thierry Fremaux ha dichiarato a Variety che un “blockbuster planetario” sarebbe stato presentato in anteprima durante l’edizione del 2021, voci e ipotesi selvagge hanno turbinato su quale film potesse essere.

Leggi la News 

I giornalisti si aspettavano che Fremaux svelasse il titolo durante la conferenza stampa del 3 giugno durante la quale ha annunciato la Selezione Ufficiale.

Cannes 2021: F9 e altri grandi Film

Ha detto ai giornalisti che il film non era “No Time to Die”,“Dune” o “West Side Story”, che uscirà in autunno. (“Dune” sarà presentato al Festival del cinema di Venezia.)

Cannes 2021: F9

“F9”, nel frattempo, uscirà il 25 giugno negli Stati Uniti.

Fast & Furious 9 in un nuovo video Esagerato!

Nonostante la pandemia, diversi grandi film statunitensi avranno le loro anteprime mondiali nella selezione ufficiale a Cannes, tra cui “The “French Dispatch” di Wes Anderson di Searchlight Pictures e il thriller di Tom McCarthy Stillwater con Matt Damon di Focus Features. Inoltre anche diversi film indipendenti di successo, in particolare Flag Day” di Sean Penn e “Red Rocket” di Sean Baker.

Ci sarà anche il nuovo documentario di Oliver Stone, “JFK: Through the Looking Glass” e il documentario di Todd Haynes “The Velvet Underground”.

Come annunciato in precedenza, il festival renderà omaggio a Jodie Foster, che riceverà una Palma d’oro onoraria durante la cerimonia di apertura, prima della prima mondiale di Annette di Leos Carax, alla presenza sia di Adam Driver che di Marion Cotillard. La giuria del concorso sarà presieduta da Spike Lee.

Jodie Foster Palma d’oro alla carriera a Cannes 2021

La 73a edizione del Festival di Cannes si svolgerà dal 6 al 17 luglio.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Commenta