fbpx
Connect with us

PREVIEW

‘Fast & Furious 9’ in un nuovo video… Esagerato!

In attesa che Fast & Furious 9 arrivi nelle sale italiane il 18 agosto 2021, la Universal Pictures continua a rilasciare imperdibili e gustosissimi video, che ben rendono l'idea di cosa ci aspetta. Nell'ultimo (presentato qui sotto) i protagonisti appaiono alle prese con situazioni "esagerate"...

Publicato

il

Fast & Furious 9 video

In uscita nelle sale italiane mercoledì 18 agosto e in anteprima nazionale il 3 e il 4 agosto 2021, Fast & Furious 9 – The Fast Saga r) sarà all’insegna dell’esagerazione, come appare evidente nel nuovo video promozionale. Il nono è l’ultimo capitolo del franchise, iniziato nell’ormai lontano 2001.

Grazie ai numerosi contenuti rilasciati da Universal Pictures, l’attesa non è mai stata così preziosa e divertente. Nell’ultimissimo video (visibile a fondo pagina) vengono fuori tutto lo spirito, l’energia e la follia che hanno permesso alla saga di arrivare a calcare la scena per un ventennio.

* Leggi anche: Fast & Furious 9: la storia di Dom in attesa del nuovo capitolo

Fast & Furious 9 – The Fast Saga | La trama

Dominic Toretto (Vin Diesel) sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty (Michelle Rodriguez) e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte.

La nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale, guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena, The Suicide Squad).

Lungo la strada, i vecchi amici risorgeranno, i vecchi nemici torneranno, la storia verrà riscritta e il vero significato della famiglia verrà messo alla prova come mai prima d’ora.

Fast & Furious 9 | Cast & Crew

In cabina di regia ritroviamo Justin Lin, che ha diretto il terzo, il quarto, il quinto e il sesto capitolo della saga. L’azione sfreccia in tutto il mondo, da Londra a Tokyo, dall’America centrale a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade brulicanti di Tblisi.

Tornano a recitare nel film Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang, al fianco delle attrici premiate con l’Oscar Helen Mirren e Charlize Theron.

Fanno parte del cast di Fast & Furious 9 anche la superstar premio Grammy, Cardi B, nei panni del nuovo personaggio del franchise Leysa, una donna legata al passato di Dom, e il re del Reggaeton, Ozuna, in un ruolo cameo.

Fast & Furious 9 è prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel, Jeff Kirschenbaum, Joe Roth, Justin Lin, Clayton Townsend e Samantha Vincent.

* Leggi anche: Fast and Furious 9 | Dove siamo rimasti. Le trame e il cast dei precedenti capitoli

Sai che si tratta di Fast… quando accade tutto questo

Sai che si tratta di Fast.. quando accade tutto questo. La frase promozionale per lanciare l’ultimo video di Fast & Furious 9 non lascia adito a dubbi.

Esagerazione è la parola chiave.

Per chi conosce bene la saga, sa che con Dom e gli altri non si scherza. In termini di adrenalina, di muscoli, di velocità. Ma non manca nemmeno quel pizzico di sensualità e avvenenza, concentrato nelle figure femminili che si sono avvicendate nel corso degli anni e dei capitoli cinematografici.

Da Michelle RodriguezGal Gadot, da Charlize Theron Nathalie Emmanuel. Qualche assaggio si può cogliere anche qui sotto… Ma solo a patto di riuscire a tenere il ritmo!

  • Per essere sempre aggiornato su Fast & Furious, clicca qui.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.