fbpx
Connect with us

Latest News

Superman: la Warner e J.J. Abrams alla ricerca di un attore e un regista di colore

Le prime indiscrezioni sul film che, secondo le prime indiscrezioni, sarà scollegato dall'Universo DC

Publicato

il

superman

Sono trapelate le prime indiscrezioni sul prossimo Superman. Ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo film della Warner che sarà scollegato dall’universo DC.

Per Superman ancora alla ricerca

Mentre promuoveva il suo film su Amazon Prime Senza Rimorso (qui per il trailer e qui per tutto quello che c’è da sapere) di Tom Clancy alla fine di aprile, Michael B. Jordan ha commentato le voci secondo cui avrebbe potuto essere Superman nel nuovo film della Warner. “Sono lusingato dell’affetto delle persone, per me è un grande complimento”. Dopo queste affermazioni si è scatenato il dibattito su chi vestirà i panni dell’Uomo d’Acciaio nella nuova pellicola prodotta da J.J Abrams e scritta da Ta-Nehisi Coates. Alcune fonti hanno rivelato che il produttore non sarà assolutamente il regista e che la Warner sta cercando un regista e un attore di colore.

I papabili per Superman

In molti sostengono che alcuni nomi sulla lista siano quelli di Barry Jenkins (Moonlight), Ryan Coogler (Creed), Steven Caple Jr (Creed II), ma anche J.D. Dillard (The Twilight Zone), Regina King (One Night in Miami) o Shaka King (Judas and the Black Messiah).

Cos’altro sapere sul film

La sceneggiatura del nuovo Superman di Coates e Abrams non dovrebbe essere consegnata prima del prossimo dicembre 2021. La pellicola sarà scollegata dall’Universo Cinematografico DC, più in linea con quello che è stato realizzato con Joker e prossimamente con The Batman.

Qui per una news sull’universo DC

Superman in Justice League

Una serie tv con il supereroe

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.