fbpx
Connect with us

Prime Video Film

Senza rimorso: cosa sapere sul film di Stefano Sollima

Disponibile in esclusiva su Prime Video dal 30 aprile, Senza rimorso di Tom Clancy segna il ritorno dietro la macchina da presa per Stefano Sollima.

Publicato

il

Disponibile dal 30 aprile in esclusiva su Prime Video, in versione originale e sottotitolata, Senza rimorso di Tom Clancy (qui il trailer) è il nuovo film di Stefano Sollima.

Senza rimorso di Tom Clancy | La trama

John Kelly (Michael B. Jordan) è un Navy Seal tanto preparato quanto schiacciato da un terribile peso. L’uomo ha infatti deciso di ottenere giustizia per l’omicidio della moglie. L’atto è stato ancora più indicibile, dal momento che la donna era in dolce attesa.

Responsabili del crimine dei soldati russi, decisi a vendicarsi di Kelly e del suo ruolo in un’operazione strategica molto importante.

Al fianco di John si schierano la collega Navy Seal Karen Greer (Jodie Turner-Smith) e un enigmatico agente della CIA, Robert Ritter (Jamie Bell). Dalle indagini dei tre, verrà fuori un vero e proprio complotto internazionale, da cui dipendono le sorti del conflitto tra USA e Russia.

Il trailer di Senza rimorso, il nuovo film di Stefano Sollima - Wired

Senza rimorso | Cast & Crew

Accanto a Jordan, Bell e Turner-Smith, fanno parte del cast Guy Pearce, Lauren London, Jacob Scipio, Jack Kesy, Colman Domingo, Todd Lasance, Cam Gigandet e Luke Mitchell.

Da Paramount Pictures, Skydance e New Republic Pictures, Senza rimorso di Tom Clancy è prodotto da Weed Road Pictures, The Saw Mill e Outlier Society.

Taylor Sheridan e Will Stables hanno scritto la sceneggiatura. Akiva Goldsman, Josh Appelbaum, André Nemec e lo stesso Jordan sono in produttori, mentre David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Brian Oliver, Bradley J. Fisher, Valerii Ann, Alana Mayo, Denis L. Stewart e Gregory Lassans i produttori esecutivi.

Cosa ci aspettiamo dal nuovo film di Stefano Sollima

Il ritorno dietro la macchina da presa di Stefano Sollima è ovviamente all’insegna dell’action. Il fatto che dietro il progetto spuntino i nomi di Tom Clancy e del suo Jack Ryan – del cui universo il protagonista fa parte – non fa che alzare l’asticella delle aspettative.

Sono infatti passati ben sette anni dall’ultima incursione di Clancy al cinema con Jack Ryan – L’iniziazione, mentre sul piccolo schermo risale al 2019 la serie tv Jack Ryan (disponibile su Prime Video), con John Krasinski nei panni del celebre agente speciale.

Trailer per Senza Rimorso: Michael B. Jordan è John Clark nel film di  Stefano Sollima (per Amazon) | Il Cineocchio

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.