Finalmente su NetflixIl sacro male, il film horror di Evan Spiliotopoulos e prodotto da SamRaimi.
La trama de Il sacro male
Il Sacro Male racconta la storia di Alice, una ragazza non udente che, dopo una presunta apparizione della Vergine Maria, riacquista la capacità di sentire e di parlare ma soprattutto sembra essere in grado di guarire i malati. Molte persone, sentendo la notizia, accorrono nella piccola città del New England per assistere ai miracoli, tra cui un giornalista (Jeffrey Dean Morgan) che spera di rilanciare la propria carriera indagando su ciò che accade ad Alice. Quest’ultimo però, in seguito ad eventi terrificanti che riguardano le azioni della giovane, inizia a domandarsi se dietro ai presunti miracoli non ci sia qualcosa di più sinistro.
Il poster ufficiale de Il sacro male
Il sacro male: dalla carta allo schermo
Il film è basato sul libro Shrine, un bestseller di James Herbert. Ed è prodotto da Sam Raimi, Rob Tapert e Evan Spiliotopoulos.
Con il titolo originale, The Unholy, erano trapelate alcune settimane fa le prime indiscrezioni e informazioni. Soprattutto perché all’inizio del mese scorso il film era uscito nelle sale americane. Poi ha avuto anche una distribuzione nel nostro paese e alcuni fan italiani lo hanno potuto vedere sul grande schermo grazie a Sony Pictures.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers