fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

The Unholy: il nuovo horror di Sam Raimi

Disponibile grazie a Sony Pictures un primo trailer di The Unholy, nuovo horror dai produttori Sam Raimi e Rob Tapert

Publicato

il

The Unholy

Ormai quando si parla di cinema horror Sam Raimi è diventato una garanzia. Il regista produrrà, infatti, il nuovo horror The Unholy, insieme a Rob Tabert.

The Unholy: la trama

The Unholy segue Alice, una giovane ragazza con problemi di udito (ipoacusica). Questa, dopo una presunta visita della Vergine Maria, è inspiegabilmente in grado di ascoltare, parlare e curare i malati. Mentre la voce si diffonde e le persone vicine e lontane accorrono per assistere ai suoi miracoli, un giornalista caduto in disgrazia (Jeffrey Dean Morgan) che spera di rilanciare la sua carriera visita la piccola città del New England per indagare. Quando eventi terrificanti iniziano ad accadere attorno alla giovane miracolata, il giornalista inizia a chiedersi se questi fenomeni siano opera della Vergine Maria o qualcosa di molto più sinistro.

Il cast di The Unholy

Il cast ha come protagonista Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead ultimi aggiornamenti sulla stagione finale), che torna all’horror dopo il sottovalutato The Possession. Ma include anche Cary Elwes, William Sadler (The Grudge), Katie Aselton (She Dies Tomorrow), Christine Adams, Diogo Morgado e tanti altri.

I nomi dietro il film

The Unholy è diretto dall’esordiente Evan Spiliotopoulos che ha scritto anche la sceneggiatura basata sul bestseller omonimo di James Herbert Shrine. Spiliotopoulos è meglio conosciuto per il suo lavoro di scrittura su film come Hercules: Il guerriero, il reboot Charlie’s Angels, il remake La bella e la bestia e il sequel Il cacciatore e la regina di ghiaccio.

Il trailer

Il film uscirà il 2 aprile negli USA, distribuito da Sony Pictures. Ma ancora non sappiamo quando e dove sarà possibile vederlo in Italia.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.